Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jollyroger
non eri a fare la pappa? Già finito:w00t:? Che sei dieta? I magrolini non sono di moda adesso....non piacciono no no no
hai ragione,sono anoressico,pensavo di raggiungere i 100 kg come herbie,ma il frigo è vuoto:cry:
-
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Ok ok
come non detto....
ehi Chri abbiamo salvato Hannibal.....
-
minimo ci deve una cena!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
minimo ci deve una cena!!!!:rolleyes:
Straquoto.........:biggrin3:Però il ristorante lo scegliamo noi:w00t:.....
-
per forza,vuoi mica che mi dia la zappa sui piedi da solo.... pure io voglio stare con le gambe sotto il tavolo....
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
per forza,vuoi mica che mi dia la zappa sui piedi da solo.... pure io voglio stare con le gambe sotto il tavolo....
Hannnibaaaal....vuoi vedere che si è scollegato? Gran tempismo il ragasso....
Adriaaaana ops volevo dire Haaannibaaal.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
poi dicono che i liguri sono tirchi.... tsè...:dry:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
poi dicono che i liguri sono tirchi.... tsè...:dry:
io vado in branda, ciao a lunedì
PS:risposto mp
-
brutti finokki.....allora....quell'aggeggio è pericoloso solo per i 3 cilindri...voi avete il tappo olio motore messo in posizione più interna e quindi non dovrebbe darvi alcun fastidio....confermo che non serve ad un pazzo....ma è trooooppo bello!!!
http://img178.imageshack.us/img178/9...g010gm6.th.jpg
SULLA MIA MOTO:biggrin3:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
ecco un altro accessorio da bulicci e PERICOLOSO!!!
1°non serve perchè la temperatura dell'olio rilevata non sarà mai quella effettiva;
2°pericoloso perchè i pantaloni appoggiando il piede destro per terra si potrebbero impigliare nel tappo che sporge troppo verso l'alto,rischiando di farti cadere..
vedi tu...
Christian, però nella Bonnie è più difficile, quello di Herbie e messo in posizione piega!:cipenso:
Citazione:
TB Herbie 53
brutti finokki.....allora....quell'aggeggio è pericoloso solo per i 3 cilindri...voi avete il tappo olio motore messo in posizione più interna e quindi non dovrebbe darvi alcun fastidio....confermo che non serve ad un pazzo....ma è trooooppo bello!!!
http://img178.imageshack.us/img178/9...g010gm6.th.jpg
SULLA MIA MOTO:biggrin3:
Infatti!:coool: