niente contatto... niente soldi... purtroppo per te...
Visualizzazione Stampabile
niente contatto... niente soldi... purtroppo per te...
FATTI RIMBORSARE!
la stessa cosa è capitata a mia sorella, la fenomena della guida non ha rispettato una precedenza mentre arrivava uno in moto, non c'è stata collisione ma il tipo ha frenato e ha perso l'equilibrio catendo per terra, mia sorella a pagato fino all'ultimo centesimo i danni alla moto.
Ancora grazie per i consigli...speriamo bene stasera sento il mia assicurazione....
Mi dispiace per tua sorella, sono dell'idea queste cose possono capitare e l'importante è non farsi male, quello che mi fa girare le scatole è il fatto che si è permesso di alzare la voce dicendo che gli stavo rompendoi coglioni!!!di fronte al fatto che lui non aveva rispettato un segnale di stop....
Se posso essere indiscreto come hanno risolto il danno, fra le assicurazioni??
Grazie
non vengono neanche fuori i vigili per una cosa del genere...vai tu da loro con numero di targa nome ecc..testimoni?neanche uno immagino?!?tu prova ai vigili..se non dall'assicuratore...non saprei che fare..oltre a mettergli le mani in faccia..cercando la collisione!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:coool:
Infatti anche secondo me i vigili non sarebbero usciti..il num di targa c'è l'ho però purtroppo non ho testimoni...oggi gli ho telefonato e mi ha detto che se voglio procedere per vie legali che faccia pure...ma dimmi te che gente!!!
Intanto il mio carozziere + o - mi ha detto 700 euro di danni...:mad:
tu prova a parlare con l'avvocato..domandare è lecito..e se lo becchi dagli 7 8 pugni...!!
Per quanto mi riguarda .... Puoi fare la seguente....
Chiedere il rimborso dei danni alla tua compagnia assicurativa..presentando una richiesta scritta con tutti i riferimenti del caso..ovviamente allegando foto..numeri di targa ecc.ecc..Il danno al tuo furgone è prova inconfutabile...
Con il cambio delle modalità di risarcimento danni(tempi..modalità..ecc..ecc..)
i vari broker assicurativi stanno distribuendo dei vademecum a riguardo...se trovo qualcosa che fa al caso tuo..te lo mando via mail...
Se metti in mano all'avvocato il tutto..non farà altro che quello di cui sopra!!!
Provaci...vedi che cosa ne esce...