san vittore?????? a totti per una goccia di saliva lo crocifissero dopo averlo lapidatoCitazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Visualizzazione Stampabile
san vittore?????? a totti per una goccia di saliva lo crocifissero dopo averlo lapidatoCitazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Citazione:
Originariamente Scritto da roth
si e zidane, preso dall emozione , ha rispsoto a Chirac cacciandogli una testata....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Zizou rivela ad un giornalista dell'Equipe il motivo del suo folle gesto:
"So di aver sbagliato e di aver penalizzato la squadra; sono molto dispiaciuto e chiedo scusa ai compagni, all'allenatore, alla Francia intera.
Quello che mi ha detto Materazzi però é di una gravità inaudita e non avevo mai sentito nulla del genere in tutta la mia carriera; purtroppo
ho perso la testa".
- Mais quesque il à dit?
"Vieni a giocare all'Inter".
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:
Ma come ragionano i francesi,questo fa la cazzata mondiale e lo ringraziano pure,MHA!
Citazione:
Originariamente Scritto da paolo73
Francesi
Gli hanno dato il contentino, daje, se capisce!:wink_:
Ma chissenefregaaaaaa! Grazie a Materazzi e Zizou... abbiamo la coppa
chi li capisce i francesi.Bho...:dry: :dry: :dry:
quanto avrei voluto che quella testata l'avesse data a gattuso!!!!!!
te li immagini gli champs elisè pieni di gente per il funerale di quel testa di minchia???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a casa zitti e muti francesi del cazzo!!!
Mi dispiace che un campione di tale levatura si sia macchiato di un tale gesto... e non era neanche la prima volta. La terza per la precisione: lo fece durante un juventus - amburgo di champions (5 giornate) e durante un francia - arabia saudita (sul 4 - 0) del mondiale 98 (2 giornate).
Non è proprio giustificabile...