q8 tutto il quotabile
Visualizzazione Stampabile
q8 tutto il quotabile
Non sò come funziona da voi ma da noi...mettono l'autovelox senza segnalarlo (ancora non ho capito se è obbligatoria la segnalazione) poi per intascare altri soldi ingaggiano gli ausiliari, sta figura di m.rda che sforna una miriade di multe alle macchine posteggiate. Addirittura mi è capitato di vedere un ausiliare aspettare davanti alla mia macchina lo scadere del parchimetro (quastione di minuti) per poter fare la multa. Ho capito che ognuno deve fare il proprio lavoro ma perlomeno è bene farlo senza essere infami
Non ho parole...scandaloso!!!!!!!!!!!!
Il codice della strada è uno solo,non permette eccezioni nell'applicare gli articoli...questo è un fatto che va denunciato...
Purtroppo questa è gente repressa..che sfoga in questo modo le proprie repressioni... Sono falliti,perchè mai assunti nelle forze dell'ordine, e sanno benissimo che il loro è un ripiego..spero proprio che li mandino a zappare la terra.... braccia tolte all'agricoltura!!!
TI STRAQUOTO!!!!!
quoto ttutti .......
ci vogliono togliere pure le mutande:mad::mad: ...http://www.corradopeli.it/borat.jpg
:rolleyes: L'avevano già postato......
Io sarei ripassato in macchina e gli avrei tirato (in corsa...) un secchio di urina......in un paesello del genere, vuoi non trovare una buon'anima di contadino che fornisca la materia prima? :biggrin3:
secondo me c'è già qualcuno che sta raccogliendo le acque nere....