Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
non osavo chiedere tanto...:wub:
Beh, un bel calendario con le foto delle nostre miss del Forum sarebbe ....BENVENUTISSSSSSSSSSSSSIIIIIMMMOOOOOOOOOO....:wink_:
-
io appoggio l'idea della amico classic
-
Citazione:
Gian
Beh, un bel calendario con le foto delle nostre miss del Forum sarebbe ....BENVENUTISSSSSSSSSSSSSIIIIIMMMOOOOOOOOOO....:wink_:
proprio una bella idea.... bisogna proporla al buon Manila....
e naturalmente le gentili signorine rigorosamente in bikini.......:tongue:
ma pensavo che il calendario triunz facesse vedere tutte le triunz, e non solo le classic....:cry:
-
ma perchè ti frega qualcosa di veder le moto??????...:)
-
Citazione:
ilcavy
proprio una bella idea.... bisogna proporla al buon Manila....
e naturalmente le gentili signorine rigorosamente in bikini.......:tongue:
ma pensavo che il calendario triunz facesse vedere tutte le triunz, e non solo le classic....:cry:
quello sarebbe per il mese di agosto....io farei volentieri il mese di dicembre....:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
quello sarebbe per il mese di agosto....io farei volentieri il mese di dicembre....:wink_:
Allora io faccio gennaio, con lo scafandro... :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
Beh Giuliana, dicembre in bikini si può......vasca idromassaggio con caminetto acceso e calice di champagne....:biggrin3::wink_:
Citazione:
ladybug
Allora io faccio gennaio, con lo scafandro... :wink_:
EHHHH cos'è sta storia tutte "invernali" adesso....:wink_:.....forza forza cercasi candidate anche per i mesi "più" caldi....:biggrin3:
-
Gian fa il fotografo....ruolo di solito ricoperto da un finokkio.......io me ne tiro fuori!!!!!
-
no, bikini per tutti i mesi... non sono ammesse repliche....!!!!
e poi ogni mese un modello diverso di triunz.....
se no che caz' di calendario triunz è....??
-
Citazione:
TB Herbie 53
Gian fa il fotografo....ruolo di solito ricoperto da un finokkio.......io me ne tiro fuori!!!!!
Senz'altro!.......mandami tua....SORELLA.....:biggrin3: