Visualizzazione Stampabile
-
Bella.
A parte l'oro, che non mi garba.
Il codino minimalista a me piace molto: la mia le somiglierà molto, a breve, però Lavizzari anziché Zard.
Manca una cosa: il guscio per la sella passeggero.
Se hai tolto le pedane, tanto vale coprire anche la porzione posteriore di sella, tanto non la usi.
-
:blink: :wacko: :blink: Hai perfettamente ragione 'amico; ma non credo di riuscirci,almeno per ora.
Il problema principale è che ho studiato uno stop a led che va tra la sella ed il codino e come ben saprai il codino aggancia proprio lì, me lo coprirebbe lo stop.
Che peccato sai..
Avrei voluto proprio metterlo..
Devo pensare e come faccio di solito non dormirci la notte..
-
SECONDO ME IL GUSCIO COPRISELLA NON STA BENE...
LA BELLEZZA DELLA TRIPLE 1050 E DATA PROPRIO DALLA FORMA DEL POSTERIORE E DELLA SELLA...QUINDI ANCHE TOGLIENDO LE PEDANE IO IL GUSCIO NON LO METTEREI LO STESSO...E POI COSTA :blink:
-
Davvero un ottimo lavoro, complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcotriple1050
:blink: :wacko: :blink: Hai perfettamente ragione 'amico; ma non credo di riuscirci,almeno per ora.
Il problema principale è che ho studiato uno stop a led che va tra la sella ed il codino e come ben saprai il codino aggancia proprio lì, me lo coprirebbe lo stop.
Che peccato sai..
Avrei voluto proprio metterlo..
Devo pensare e come faccio di solito non dormirci la notte..
Potresti pensare di fare uno scasso appositamente davanti allo stop, in modo da poterlo comunque mettere, tanto le due viti laterali tengono abbastanza no?
Complimenti per il mezzo, davvero ben fatta!
-
ma lo stop dove l'hai trovato e come l'hai incastrato ??????
-
bella moto fratellino lasciala così
-
-
-
ma se ti chiedessi una foto piu' dettagliata del paracatena mofificato??? grassie...