Forza Macio!!!
E chissà che non vedremo più spesso una Kawa in zona podio!!!
Quelle verdone hanno un fascino unico :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Forza Macio!!!
E chissà che non vedremo più spesso una Kawa in zona podio!!!
Quelle verdone hanno un fascino unico :laugh2:
kawa verde speranza....e verde dollari che gli han promesso....da Gresini lo pagavano di meno....e poi volete mettere??...avrà un'altra moto ufficiale dopo aver guidato la Ducati!...mi pare che al ragazzo piaccia farsi UFFICIALMENTE ricoprir di $oldi.....come dargli torto??:biggrin3:
in bocca al lupo melandri!!!!!!
MI SA CHE NE HA BISOGNO DAVVERO!!!
resuscitera'
credo che farà solo qualche gara sul bagnato da podio....non lo vedo uno capace di sviluppare una moto....ma può darsi che io sbagli!
:rolleyes: Quand'è scappato da Gresini ( dopo essere stato vicecampione del mondo...) era convinto che solo con una moto ufficiale si potesse fare meglio. L'ha cercata e trovata ( la migliore, tralaltro..) e ci ha fatto della strada.......ma forse nella direzione sbagliata. Dovrebbe avere la botta di culo di arrivare a Akashi proprio quando decideranno di svegliarsi e impegnarsi veramente nel motomondiale. E ugualmente si troverebbe quel mastino di Hopkins ( parole di Dovizioso: Hopkins stacca normalmente 30 metri oltre il solito,:blink: quando si difende va anche oltre...:ph34r:...quando lo passi uno che fa così? ) nel box accanto. :cry::cry:
Non vorrei mai vederlo in SBK a lamentarsi insieme a Biaggi.......
...non toccatemi Biaggi!!!!
resta il fatto che anche alla Kawasaki,avrà il ruolo di seconda guida...
dopo la pessima stagione di quest'anno è già un miracolo...ma finchè c'è Hopkins (strappato a suon di dollaroni alla Suzuki),la vedo dura per Macio poter dire la propria...
speriamo che mi smentisca coi risultati in pista...in bocca al lupo Marco!