ecco.... sarà per quello :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Rocker
È una specie umana in via d'estinzione dagli ideali simili ad altre razze a rischio quali Punk, Metallari e Luca Giurato. I suoi nemici giurati sono i truzzi, gli emo, la SIAE e la CEI.
Indice
[nascondi]
* 1 Origini
* 2 L'Evoluzione
* 3 Tipi di rocker
o 3.1 Classic Rocker
o 3.2 Alternative Rocker
o 3.3 Hard Rocker
o 3.4 Rocker/Rockabilly
o 3.5 Glam Rocker
o 3.6 Grunge Rocker
o 3.7 Prog Rocker
o 3.8 Indie Rocker
o 3.9 False Rocker
* 4 Giornata tipica del rockettaro medio
* 5 Kit di sopravvivenza del rockettaro medio
* 6 Note
Ecco il link alla scheda completa.... --->Rocker - Nonciclopedia
http://images.wikia.com/nonciclopedi.../Telekiss2.gif
Questo è GENIALE!!!
False Rocker
Genere di Rocker affine al poser. Conosce giusto tre gruppi in croce[3], riconosce Smoke on the Water solo perché fu sigla di Lucignolo e inneggia al sesso, droga e rock n'roll per un unico motivo: non conosce il rock, non ha donne e crede che la droga possa aiutarlo.
Sulle chat si identifica con nomi famosi di rocker, ma alle cosiddette "Domande trappola" si perde nei meandri del vuoto del suo cranio. Scrive in un italiano incomprensibile: via di mezzo tra il vocabolario truzzo e il dizionario bimbominchia, senza dimenticare che dispensa K ovunque, scrivendo frasi del tipo:
Il rok è una kosa bellixxima xké fa figo askoltarlo a squola durante la lexione.
Indossa felpe degli AC/** ma crede che Bon Scott sia qualche pastore anglicano morto nel lontano '800, e che AC/** sia propriamente la sigla di "avanti cristo/dopo cristo". Si pianta le borchie anche nel culo senza sapere il significato di esse. Essendo anche un coglione, non dimentichiamo che crede che Alice Cooper sia una donna.
Giornata tipica del rockettaro medio
* Ore 7.30: il rockettaro si sveglia. La sua sveglia è una riproduzione in scala 1:20 di Jimi Hendrix che suona la chitarra coi denti e la musica che lo sveglia è ovviamente Hey Joe.
Si lava i denti , si veste con stivali,pantaloni e giacca rigorosamente in pelle, e mangia eseguendo assoli sulla sua Gibson Les Paul.
* Ore 8.00: il rockettaro va a scuola. Durante l'intervallo pesta i suoi compagni truzzi, limona con una delle sue tante gnocche ascoltando Whole Lotta Love ed esce a fumare[4]. Nell'ora di musica, critica l'esecuzione del professore e gli consiglia di tornare nel suo garage a farsi una cultura musicale decente. Mentre nell'ora di filosofia attanaglia il prof. con domande del tipo : "Ma è nato prima Hendrix o la Stratocaster?!" Prima di tornare a casa si scola la riserva personale di Jack Daniels del bidello. Oppure no.
* Ore 14.00: il rockettaro mangia davanti alla tele perché siccome è martedì c'è Pino Scotto su rock TV. Non si perde neanche una parola del suo idolo e gode particolarmente quando volano per aria insulti di ogni tipo ai Tokio Hotel.
* Ore 17.00: il rockettaro esce e si ritrova col suo gruppo per fare le prove. Ad assistere ci sono quattro gnocche che naturalmente dopo le prove vanno tutte col rockettaro.
* Ore 19.00: il rockettaro passa un'ora su Youtube a rivedere tutti i video di Van Halen , Steve Ray Vaughan e dei Led Zeppelin
* Ore 20.00: il rockettaro cena al pub-whiskyteca più vicino e torna subito a casa perché su Sky trasmettono la maratona School of rock - Tenacious D and the pick of the destiny.
* Ore 23.59: il rockettaro spara un assolo con la Stratocaster e crolla: domani si sveglierà con Hey Joe e riprenderà con l'assolo.Prima di andare a dormire chiama una groupie per il pompino della buona notte.
-------------------------------------------------------------------------
oh... in questi giorni io sto facendo esattamente questo (scuola a parte, ahimè :cry:)!!!!!!
... solo che alla sveglia faccio suonare "Manic Depression" invece di "Hey Joe"... è più efficace!!! :risatona:
cazzo voglio imparare a suonare la chitarra!!!! :mad:
... e ci penZi ora???? O_O
per sempio:
a che età hai ascoltato per la prima volta... che so? "sunshine of your love"? ecco...
se il giorno dopo non stavi già provando a replicarne il rif mi sa che sia troppo tardi... :tongue:
su, figliolo.... confessa i tuoi peccati :dry:
http://www.magicajuventus.com/forum/...fault/oops.gif
ho iniziato un po' tardi ad ascoltare buona musica... sono tipo 5 anni... fino a 20... :sick: :sick: mi vergogno.... :cry:
:noooo:
:nonono:
... che robert johnson ti perdoni!
da parte mia posso solo dirti che non è (quasi) mai troppo tardi
su su... coraggio... se studi e ti impegni a fondo ce la puoi ancora fare, figliolo :papa: