Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che per una persona alta 1.90 la street non fa proprio per lui....comunque riguardo la comodità confermo quanto detto dagli altri...e anche riguardo al fattore delicatezza....dei tessuti ecc.ecc..
Secondo me ...montando la sella in gel non credo tu riesca a risolvere il tuo problema.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
stai spammando la tua moto ovunque.......:rolleyes:...ho capito che sei soddisfatto però ora calmati, vai in bagno a sfogarti un po':wink_: ti sentirai meglio...
-
Citazione:
FabioS.E.T.
stai spammando la tua moto ovunque.......:rolleyes:...ho capito che sei soddisfatto però ora calmati, vai in bagno a sfogarti un po':wink_: ti sentirai meglio...
:botteee::botteee::botteee::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
:botteee::botteee::botteee::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:biggrin3::biggrin3:
caxxaro....:biggrin3::biggrin3:.....
-
Citazione:
SpeedyFra
Diciamo che per una persona alta 1.90 la street non fa proprio per lui....comunque riguardo la comodità confermo quanto detto dagli altri...e anche riguardo al fattore delicatezza....dei tessuti ecc.ecc..
Secondo me ...montando la sella in gel non credo tu riesca a risolvere il tuo problema.....
sopra l'1,80 sono poche le moto definibile comode...
cmq la street è sicuramente + comoda di una qualsiasi stradale carenata o di una monster 696...non credo si possa discutere... almeno personalmente parlando.
in ogni caso non è l'altezza che mi dà problemi (a livello di gambe sto bene anche alle lunghe distanze); ho solamente detto che se il passeggero (per il mio caso) avesse un pelo meno sella per me sarebbe sicuramente d'aiuto, perché le natiche le appoggio meglio un paio di cm + indietro quando mi sento stanco e attualmente questo vuol dire sul collo della sella. :cry:
vebbè non si può avere tutto...
mi dà già tante soddisfazioni così la bimba... :wtcp:
-
qualcuno ha una foto di questa sella?
-
Io ho la sella in gel ma onestamente si poteva fare molto meglio con quello che costa.
Consiglio di prenderla se si punta principalmente a migliorare l'aspetto estetico, per il resto a mio modesto parere i benefici sono trascurabili e il passeggero mi dice addirittura che sta meglio con l'originale.
-
il grosso vantaggio della sella in gel sta nel fatto che é antiscivolo, io porto la tipa senza maniglione e resta sempre al suo posto, praticamente non mi da le cascate ad ogni frenata:wink_:, io la consiglio..:unionjackpride:
http://img381.imageshack.us/img381/4...20thumbbx1.jpg
-
non so se è vero, ma il conce mi ha detto che la sella in gel scalda di più di quella normale, se hai ancora gli scarichi alti
-
Citazione:
hardrio
non so se è vero, ma il conce mi ha detto che la sella in gel scalda di più di quella normale, se hai ancora gli scarichi alti
si vabbeh e poi quando mi fermo ci posso fare 2 uova al tegamino allora!!!:wacko::laugh2: