Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
allora, per giocherellare con i colori devi cercare nella finestre immagini, regola tonalità/saturazione. se vuoi cambiare solo una specifica area del disegno dev selezionarla con la bacchetta magica o col lazo (non so che versione stai usando tu, io mi riferisco alla cs3, ma dovrebbe esserci o stesso quello che dico io..)
allora mi ha aperto adobe photoshop, praticamente mi ha chiesto il numero seriale.......ho chiuso:biggrin3:....
ho aperto adobe image ready, ho già tolto il colore originale, e ora lo voglio colorare... mi ha fatto usare una specie di gomma, in questo momento ho tutta la moto a quadretti bianchi e grigi... posso continuare...:rolleyes:? vado bene?
-
bhe' dai e' un'idea!!!!!'na scacchiera ambulante!!!:w00t:
a che punto sei ora?!?!?:rolleyes:
-
la scacchiera che vedi è il colore dello sfondo, mo continua con altri colori..
-
Citazione:
FabioS.E.T.
allora mi ha aperto adobe photoshop, praticamente mi ha chiesto il numero seriale.......ho chiuso:biggrin3:....
ho aperto adobe image ready, ho già tolto il colore originale, e ora lo voglio colorare... mi ha fatto usare una specie di gomma, in questo momento ho tutta la moto a quadretti bianchi e grigi... posso continuare...:rolleyes:? vado bene?
tu stai diventando pericoloso... si vede che non hai un c...o da fare.....:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
japkiller
tu stai diventando pericoloso... si vede che non hai un c...o da fare.....:biggrin3::tongue:
:rolleyes::rolleyes:......e c'è la metto tutta:biggrin3::biggrin3:
intanto grazie a tutti!!!
sta venendo una figata.... chi è che vuol venire a giocare a scacchi sulla mia moto...:biggrin3::biggrin3:
-
Perchè usare dei programmi del PC? Armeti di pennello e tempere e fai delle prove direttamente sulla moto..... almeno potrai vedere in maniera reale l'effetto dei colori....:D:D:D
-
Citazione:
FabioS.E.T.
Sono abbastanza ignorante col Pc, però siccome avevo intenzione di trasmormare la mia street con qualche colorito diverso, come faccio e con quale programma???
grazie....
p.s. rispondete subito se no non so che caxxo fare...:biggrin3::biggrin3:
secondo me rosa starebbe molto bene!
-
Citazione:
TB Herbie 53
secondo me rosa starebbe molto bene!
bel coloreeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:
-
hai provato con il VERDE FASTIDIO???
-