VFR
Visualizzazione Stampabile
VFR
però scusa, non vorrei che ti offendessi, ma io l'ho avuta l'FZR 1000 EX-UP, quando tiravo la prima avevo le amnesie, se ha dovuto vendere la GSR perchè non ti sentivi più in grado di guidarla, forse è arrivato il momento di appendere il casco al chiodo!
Mi sembra stupido doverti consigliare una 1000 di 2,3 o 4 cilindri, fossi in te prenderei uno scooterone, che ne so un burgman 650 ABS.
Oh ragazzi, quando è ora non ci puoi fare niente!
mio padre è stato un motociclista per più di 40 anni, poi si è accorto di non averne più in tutto, riflessi, forza nelle braccia e concentrazione nella guida e si è dovuto dare allo scooterone!
la vecchiaia è una brutta bestia ma prima o poi arriva per tutti!
tranne per mio nonno che a 70 anni quasi, guida ancora una CBR 1100 XX, con tanto di CBS!:wink_:
beh direi sprint o il nuovo vfr
La vfr mi fa impazzire nonostante non sia piu' giovanissima. Prendi in seria considerazione anche il tiger.
Intanto ringrazio tutti per le risposte,siete stati molto gentili.
X Framasotti,non mi offendo affatto,l'età è quella che è,ma un signore diceva
"Non conta l'età che hai,ma quella che ti senti di avere",io ne ho 59 ma ti assicuro che avessi ancora la mia Thunderace,per dirti la penultima che ho posseduto,ne farei ancora molti,ma molti Km.Ho venduto il GSR perchè dovevo
usarlo molto in alto (di giri s'intende) ed era un continuare cambiare marcia per goderlo.I riflessi sono ancora ottimi ed il chiodo per appendere il casco non lo hanno ancora forgiato.
Sono quasi concorde nel lasciare perdere Ducati,anche se fu la prima vera moto
che ho posseduto (scrambler 450)ma i ricordi si perdono nella notte dei tempi.
Non ho mai avuto Honda nessuna.Come non ho mai sentito della Tiger,andrò in conce.a Piacenza per vederla e magari provarla.
Grazie a tutti Valentino
Mi piace il tuo spirito....
scusami, non era assolutamente mia intenzione offenderti o mancarti di rispetto, ti ho detto così solo perchè mio padre ha seguito quella strada, non avevi specificato il motivo per il quale avevi dovuto vendere la GSR!
Visti i presupposti per quello che hai tenuto a specificare, il discorso cambia e non posso che consigliarti una Tiger 1050, non avrai problemi di motore, a 20 km/h metti la 6^ e poi fa tutto lei!
certo però se non sei un po più alto di 1,70 il Tiger forse non è molto indicato, il quel caso ti ri-consiglio la VFR che secondo me è un'ottima moto:wink_:
facci sapere però, che adesso siamo curiosi:biggrin3: