Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
:wub::wub:
non vorrai mica far colpo su un pilota del moto gp migliardario che potrebbe farti fare una vita da super signora e non lavorare mai pių, regalarti qualsiasi cosa ecc. ecc. vero?!:cry:
in fondo casa te ne fai di uno cosė quando puoi avere noi...:rolleyes:
A parte che ti ringrazio ma forse mi stai un tantinello sopravvalutando comunque anche se fosse non credo che riuscirei a vivere cosė senza imbruttirmi un pochino..una via di mezzo sarebbe senz'altro pių soddisfacente..e poi i piloti sono troppo pischelli!!!! Basta pischelliiii!!!:sick:
-
Citazione:
black panther
A parte che ti ringrazio ma forse mi stai un tantinello sopravvalutando comunque anche se fosse non credo che riuscirei a vivere cosė senza imbruttirmi un pochino..una via di mezzo sarebbe senz'altro pių soddisfacente..e poi i piloti sono troppo pischelli!!!! Basta pischelliiii!!!:sick:
Se cerchi un uomo maturo , ti consiglio vivamente LucaV
:risatona::risate2::botteee::popcornsmiley::linguaccia2::piango_a_dirotto::risatona::risate2::risatona:
-
Citazione:
black panther
quindi io sarei perfetto per te....
24 anni....:w00t::wub::wacko:
Citazione:
bastamoto
Se cerchi un uomo maturo , ti consiglio vivamente LucaV
:risatona::risate2::botteee::popcornsmiley::linguaccia2::piango_a_dirotto::risatona::risate2::risatona:
solo perchč tra me e te c'č stato solo sesso non vuol dire che non sarei in grado di affrontare una storia seria :dry:
-
Citazione:
Lucav
quindi io sarei perfetto per te....
24 anni....:w00t::wub::wacko:
solo perchč tra me e te c'č stato solo sesso non vuol dire che non sarei in grado di affrontare una storia seria :dry:
Di sicuro il sesso non lo farai con la panterona
-
Citazione:
bastamoto
http://digilander.libero.it/hyw3l/co...ne/quotoIT.jpg
-
Citazione:
bastamoto
:cry:
-
Perche' no, sono ancora in ferie....
-
-
:rolleyes: Che ufficio stampa di sfigati.......quella domenica Elias ha fatto delle pieghe da grattare gli slider sulle spalle :coool::ph34r:, e questi ti mandano le foto col bottiglione.......:dry:.....mah.......
:blink::blink: Ma Koyama e Ducati che c'azzeccano?
-
Citazione:
black panther
Che mi tiri a manetta č indubbio!:wink_:
cortesemente fai delle foto da posterci!!!:wub: