mah...a pavia dai 3 ai 6 euro,se vai sul milanese,centrocittà,i prezzi oscillano dai 6 agli 8 euro...sempre per un flut.
Visualizzazione Stampabile
mah...a pavia dai 3 ai 6 euro,se vai sul milanese,centrocittà,i prezzi oscillano dai 6 agli 8 euro...sempre per un flut.
si beh indubbiamente dipende dal locale...e i prezzi che hai appena citato son gia piu ragionevoli...ma credo che in quel posto è il paese intero a far da locale IN...
ah gia dimenticavo 5 € di parcheggio per 2 ore...e per fortuna che c'era la tariffa ridotta per le moto...
dall'ultimo sorso sarebbero passate almeno 3-4 ore con un pranzo al seguito e a tavola non avrei bevuto appunto perche ero in moto...
.......e che sfiga però!!!!!
naturalmente se avessi bevuto 2 prosecchi e mi fossi infilato il casco immediatamente sarei stato fuori per l'etilometro...
....e poi chi guidava il bengala 1050???
a Milano dipende se l'acqua la vuoi liscia o gassata ...:biggrin3: in media dai 5 agli 8 euro almeno dalle mie parti :dry:
più o meno come a genova.....
eh appunto....dici bene te...chi se lo guida un bengala?...:biggrin3:
in effetti mi è capitato di veder dei posti di blocco sulla costa ligure...in pieno pomeriggio...
però che strade splendide ci sono...e ho fatto la costa solo da rapallo a portofino...passando mi pare da santa margherita ligure...puo essere?