Visualizzazione Stampabile
-
bravo Dave, ottimo report, belle descrizioni, davebikeromanzieresubito :D
quella sera avevo un appuntamento a cena da amici, alla fine a causa del ritardo mi sono presentato direttamente vestito e sudato da motociclista. la mia speed ha accolto i favori dei presenti per cui sono stato perdonato immediatamente :tongue:
spero Stella oltre a tutte quelle che ha fatto possa mettere anche le foto scattate sul traghetto :w00t: le Triumph camminano pure sull'acqua :ph34r:
ciao e grazie a tutti quanti!
James
ps: la sprint della coppia inglese aveva 11 anni :w00t: erano partiti quella mattina da Pisa e il giorno seguente avrebbero raggiunto Basilea, dove la moglie avrebbe preso l'aereo (stava cominciando a lamentarsi dopo più di 3000 km :laugh2:) e il biker sarebbe tornato a Birmingham da solo. grandi davvero! era piuttosto meravigliato di vedere italiani a bordo di moto inglesi, lui è abituato al contrario :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
era piuttosto meravigliato di vedere italiani a bordo di moto inglesi, lui è abituato al contrario :biggrin3:
Diciamo che si sentiva a casa sua!!! Tra le moto inglesi e Stella e Roy che parlano perfettamente l'inglese...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
davebike
Diciamo che si sentiva a casa sua!!! Tra le moto inglesi e Stella e Roy che parlano perfettamente l'inglese...:laugh2::laugh2::laugh2:
con il lago alle spalle e uno stuolo di Triumph davanti si sentiva a Lochness :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Boston°George
Cotte non c'erano???:linguaccia2:
Non posso che replicare con l'esaltazione della giornata passata insieme:yess:
-
Citazione:
Roy Batty
con il lago alle spalle e uno stuolo di Triumph davanti si sentiva a Lochness :laugh2::laugh2::laugh2:
...già!:biggrin3::biggrin3:
Era davvero sorpreso di vedere tanti Triumphisti...era scioccato...diceva che non lo avrebbe mai immaginato nella terra della Ducati e Aprilia :tongue: Ma poi...vi rendete conto che viaggio hanno fatto quei due? Centro Inghilterra, continente e giù in Italia...chissà da quanto erano in giro! Grandi!:wink_:
Anche loro si son voluti fare una foto con tutti noi...chissà cosa diranno a casa!:laugh2::laugh2:
Stasera appena torno a casa posto le mie foto:wink_:
Che bel giro!:w00t:
-
Grandi ragazzi, ottimo lavoro come sempre! :yess:
-
Citazione:
IrishCoffee
Ciao Davide, era ora che tornavi, ci sei mancato!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
La prossima volta dovrai esserci anche tu!:biggrin3:
-
Gran bel giretto!
COMPLIMENTONI!
Ieri son stato a trovare l'alessandro ai camini e di ritorno ho potuto assaporare la centovalli!
stupendo!!!
Alla prossima vedrò di esserci! ;)
-
Gran bel giro e gran belle foto........:wink_:
Grande Stella, centaura a GO GO ! ! ! !:coool: