Ok allora!:oook:
:tongue:
Visualizzazione Stampabile
ciao e benvenuto...
sugli scoppiettii direi che ti han già risposto... se non hai spippolato nulla è solo una questione climatica, in ogni caso se proprio vuoi toglierti il pensiero fai un salto in concessionaria...
per le pastiglie, sono ottime le brembo rosse, sicuramente meglio di quelle di serie, io monto le rosse all'anteriore e blu al posteriore :wink_:
racconta un po': rosse davanti e blu dietro?
dunque meritano
hai sostituito solo le pastiglie giusto?
se le hai ordinate su internet mi dici dove? e i costi?
per quel che mi riguarda meritano eccome
si ho sostituito solo le pastiglie, tra l'altro per l'anteriore sono le stesse identiche pastiglie che monta la hornet 600, ovviamente ne devi prendere solo due, avendo la bonnie un disco solo :wink_:
non le ho prese su internet, anche se penso siano facilmente reperibili, in ogni caso, appunto per l'anteriore non dovresti aver problemi essendo le stesse della hornet, per il posteriore, sono le specifiche per triumph bonneville (che monta anche la trident e, credo ma non prenderlo per certo, la legend...) in ogni caso in un qualsiasi motoricambi dovresti trovarle, per il prezzo, direi che con una 70ina di neuri al max, forse meno, dovresti cavartela... se poi te le cambi tu risparmi pure la manodopera....:wink_:
grazie!
lo farò subito. Ti dirò la mia bonni ha solo 2400km ma dietro il freno è già indecente, avanti ancora regge. Premetto che non uso i freni in maniera sconsiderata e non viaggio col piede destro sul pedale del freno, credo solo che le pastiglie di primo equipaggiamento siano una bella feccia...
anche tu hai un modello ad iniezione? come ti trovi?
:blink::blink: ingni che? ingneness... innnnieesszizz.... non riesco nemmeno a pronunciarla quella parola? :cry:
no no no.... bonnie del 2001 rigorosamente a carburatori e adeguatamente pistolata di kit mk2, getti da 130, filtro uni, marmitte emgo, eliminazione iniezione aria ecc ecc ecc... :wink_:
Ciao a tutti .
Anche io sono un fortunato possessore di una T-100 da qualche mese e ho notato gli stessi scoppi in rilascio e in freno motore ; più si scalda e più scoppietta .
Sembra che sia normale e dovuto all'introduzione dell'iniezione suil modello 08,
ma se qualcuno ha informazioni più fresche , tanto meglio .