forse quelli che conosco io sono più "soft" nel senso che non hanno per forza la cresta o i capelli colorati.
Visualizzazione Stampabile
forse quelli che conosco io sono più "soft" nel senso che non hanno per forza la cresta o i capelli colorati.
a me piacciono i ragazzi giovani, con i capelli lunghi raccolti in una coda, e con la street nera....
Le pettinature di prima sono un povero scopiazzamento dei Beatles. Che originalità, 40 anni e passa.
se il mio prato fosse emo si taglierebbe da solo:biggrin3:
cmq gli emo ascoltano il cosidetto emotional-punk-rock come i my chemical romance,i 30 second to mars e i tokio hotel
A mio avviso una moda del momento che ha intaccato diversi ragazzini i quali spesso si compartano e vestono da emo senza sapere che cazzarola vuol dire.
Poi sinceramente lo stile emo, da quel poco che ne conosco, ha una filosofia di vita che non approvo per niente.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
scusa ma questa era troppo forte x riuscire a resistere...
cmq sti emo nn li posso vedere loro e loro musica ke scimmiotta il punk con le loro canzoni ke sembrano esplodere e nn esplodono mai...e poi fanno pure finta di pogare:sick:
ricky ritorna in te!!!!ripensa ai pistols!!
YouTube Video
Io amo quest'uomo!!!! PINO SCOTTO FOR PRESIDENT!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: