la targa personalizzata: PUPPA!!! hehehe
Visualizzazione Stampabile
la targa personalizzata: PUPPA!!! hehehe
Scusa Jap se te lo chiedo, ma in segreto ti ammiro:wub: non pensar male!!! Ti spiego ti ammiro per diverse qualità che ho potuto riscontrare qui sul forum: sei un meccanico della madonna, con un'officina da sogno!!Hai anche un banco prova cavolo!!!!!!!! anch'io come te ho la passione della meccanica e me la cavo benino :coool: purtroppo non ho le tue stesse risorse:cry: Sei un papà eccezionale, almeno così traspare dell'amore con cui hai descritto i tuoi figli, nel post dedicato alle mamme e ai papà, e sei un signore nel comportarti con gli altri utenti del forum, vedi regali che hai fatto, o merce che hai spedito prima di rcevere i pagamenti!
Ora leggo che sei in Libano, ma scusa se posso, di cosa ti occupi tu???Credevo fossi un meccanico o comunque titolare di un'officina o giù di li
beh dai, allora ti è andata di lusso......
...pensa se magari ti ritiravano la patente...... o ti toglievano 10 punti per guida pericolosa...........!!!!
eccheccaxxo :wacko:
'azz troppo buono con me!!! Comunque grazie ed apprezzo ricambiando la tua stima....
La moto e la meccanica sono un hobby, anche se posso annoverarle tra le mie passioni prevalenti (ne ho troppe e troppo poco tempo purtroppo).... Ma non sono un meccanico nè il titolare di un officina, sono un Pilota militare, Maggiore dell' Aeronautica ed attualmente in "prestito" alle Nazioni unite per un anno durante il quale ho un incarico presso la missione UNIFIL in Libano.
Sono qui da 4 mesi ormai, e la mia famigliola mi manca moltissimo, purtroppo nella vita alcune scelte sono difficili, ma quasi obbligate se hai uno spirito vivace e la voglia di conoscere....
Inoltre anche il lato economico, detto sinceramente, è stato un buon incentivo, ma non il solo....
Tutto qui... AH, non sono un meccanico della madonna, magari... mi avvalgo però di ottimi collaboratori.....:biggrin3::tongue::biggrin3:
4 mesi l'ondano dai cari , non so' se ce la farei e complimenti per la resistenza Davide
incredibile..insomma sti ghanesi..mangiano robe da schifo ....creano il panico nelle loro basi....con regole tutte loro...ti parlano il miglior Rapper di tutto il south lebanon....e poi ti vengono a fare i precisini....malimortacciloro!! :).......cmq quelle sono regole UN.....ai libanesi non glie ne pò fregà de meno...Ciao Jap!!!
onore e merito a jap!
okkkey tutto chiaro, bè allora il tipo che ti ha fermato è proprio un pirla!:laugh2: un pò come se un'auto dei vigili appostata, ferma una dei carabinieri per fargli notare che andavano a 87km/h invece che a 80:laugh2::laugh2: tornando alla tua famigliola, posso solo immaginare quanto ti manchi :cry: Se non altro con internet, puoi averli un pò più "vicini" vedendoli :wink_: in bocca la lupo e spero ti passi presto!!!!