Visualizzazione Stampabile
-
pagato!!!!!!!!!!
fatti la strett ..........
-
Ciao Biondo, mi viene da chiederti che esperienza di guida in moto hai e che utilizzo ne fai. Solo dopo saprò darti un consiglio utile. :oook:
-
Quoto a pieni voti il Capo !!! Se è la prima, vai di Street, ne hai fin troppo !
-
bollo? cosa è codesto aggeggio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biondo78
Tra la fine di questa settimana o la prossima,diventerò finalmente un triumphista.Sono ancora indeciso se prendere la STREET o la SPEED.Non ne faccio una quistione economica,ma solo di utilità........Apparte la grossa differenza di prezzo,QUALCUNO mi può dare qualche consiglio?ESEMPIO:quanto costa il bollo della street?e della speed?grazie a tutti
SE NON TI FAI UNA QUESTIONE ECONOMICA TRA LE DUE MOTO TI PREOCCUPI PER IL BOLLO ? MA DAI!!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao Biondo, mi viene da chiederti che esperienza di guida in moto hai e che utilizzo ne fai. Solo dopo saprò darti un consiglio utile. :oook:
:yess:
stavo per dire la stessa cosa...
-
Citazione:
unregistred
Perchè dici questo? Ho una street e per ora non la cambierei nemmeno per la speed! :tongue:
ragionissima più agile e compatta! La speed è adorabile, ma per ora street R se non è questione di soldi!!! giusto compromesso!
-
Citazione:
paolone74
:biggrin3::biggrin3: e io della mia. cazzo!!! sono in ritardo di mesi (giugno scadeva):biggrin3::biggrin3:
:fisch::fisch::fisch::fisch:
-
-
Citazione:
Biondo78
Tra la fine di questa settimana o la prossima,diventerò finalmente un triumphista.Sono ancora indeciso se prendere la STREET o la SPEED.Non ne faccio una quistione economica,ma solo di utilità........Apparte la grossa differenza di prezzo,QUALCUNO mi può dare qualche consiglio?ESEMPIO:quanto costa il bollo della street?e della speed?grazie a tutti
ma se non ne fai una questione economica che ti frega di sapere quanto costa il bollo? Compra quella che ti piace di più :wink_: