Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Ti ringrazio a nome del Forum e di tutti i Motociclisti , per queste "perle"
Idiota... :wink_:
-
Eccellente.
Scaramantico.
Con l'augurio a chi ce l'ha, di non poterlo mai usare.
Lo spedisco a tutti gli amici non-Triumph...
-
-
Leggendo il libretto NON suggeriscono di muovere l'incidentato...quindi sono consigli (visto che chi lo ha scritto non è un maniscalco ma un'addetto ai lavori) semplicissimi in attesa dei veri soccorsi medici.
-
Citazione:
mcgripp
Leggendo il libretto NON suggeriscono di muovere l'incidentato...quindi sono consigli (visto che chi lo ha scritto non è un maniscalco ma un'addetto ai lavori) semplicissimi in attesa dei veri soccorsi medici.
Ecco, quando l'ho detto io mi sono presa della "perle" da Bastamoto :mad::mad::mad:
-
La pratica è comunque la cosa migliore e dovrebbero insegnarla anche nelle scuole, secondo me
-
Citazione:
ladybug
Ecco, quando l'ho detto io mi sono presa della "perle" da Bastamoto :mad::mad::mad:
perche' lo sa' anche un bambino delle elementari che non bisogna muovere un ferito
-
Citazione:
bastamoto
perche' lo sa' anche un bambino delle elementari che non bisogna muovere un ferito
Tu credi??? Sarebbe bello se così fosse...peccato che quando arriviamo noi con l'ambulanza gli hanno già anche tolto il casco...magari compromettendo per sempre la mobilità dell'incidentato...
-
Citazione:
ladybug
Tu credi??? Sarebbe bello se così fosse...peccato che quando arriviamo noi con l'ambulanza gli hanno già anche tolto il casco...magari compromettendo per sempre la mobilità dell'incidentato...
si , si , come no ......
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
-
secondo me è fatto davvero bene perchè i consigli sono essenziali al punto giusto da poter essere ricordati...ottima iniziativa.
grazie a mcgripp, ma soprattutto all'autore del prontuario Mauro Camassa :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: