Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Ciao Boss!
Io ce le ho!!!:w00t::w00t: e non sono male davvero!!
La moglie di Roy Batty lavora in Vibram e ne ha regalato un paio a tutti noi della famiglia già l'anno scorso!:wink_:
Ti assicuro che come scarpe nn sono affatto male, hai molta presa, poi la suola vibram è uno spettacolo! Tant'è che viene usata sia per le moto da cross che per le scarpe tecniche da trekking:wink_:
All'inizio è difficile abituarsi ad avere le dita separate, ma na volta che le calzi, ti assicuro che è come avere una seconda pelle, solo che ci puoi camminare x strada e perfino arrampicarti!!:w00t:
Arrampicarti come i gorilla sulle piante:biggrin3: a rubar banane:laugh2:
[QUOTE=Fulvioz;1326452]Io ho preso quelle in pelle!!! :biggrin3:
http://img363.imageshack.us/img363/8...rapellevp1.jpg
:sick::sick::sick::sick::sick:
Qui serve anche un pettine
-
Citazione:
stella crow
Ciao Boss!
Io ce le ho!!!:w00t::w00t: e non sono male davvero!!
La moglie di Roy Batty lavora in Vibram e ne ha regalato un paio a tutti noi della famiglia già l'anno scorso!:wink_:
Ti assicuro che come scarpe nn sono affatto male, hai molta presa, poi la suola vibram è uno spettacolo! Tant'è che viene usata sia per le moto da cross che per le scarpe tecniche da trekking:wink_:
All'inizio è difficile abituarsi ad avere le dita separate, ma na volta che le calzi, ti assicuro che è come avere una seconda pelle, solo che ci puoi camminare x strada e perfino arrampicarti!!:w00t:
interessante recensione...domani le compro ...e le regalo
-
Citazione:
noris
Arrampicarti come i gorilla sulle piante:biggrin3: a rubar banane:laugh2:
:sick::sick::sick::sick::sick:
Qui serve anche un pettine
E un pò di gel
-
Citazione:
Fulvioz
E un pò di gel
o la lacca...:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
o la lacca...:rolleyes:
O il diffusore... :laugh2:
-
Sono stupende...come fate a dire che sono brutte!
La prossima estate le voglio camprare, soprattutto per quando vado al mare in moto, visto che con le infradito non è il massimo cambiare.
-
Citazione:
gtm
La prossima estate le voglio camprare, soprattutto per quando vado al mare in moto, visto che con le infradito non è il massimo cambiare.
La prossima estate le voglio comprare, soprattutto per quando vado al mare in moto, visto che con le infradito non è il massimo cambiare.
skerzi vero? infradito in moto?...
-
le ho viste...in un negozio qui a pavia...il venditore ne decantava come la "prossima moda 2009"...il mio commento è stato: "SI":sleep2:
-
Stilisticamente non mi piacciono ma mi incuriosiscono da matti quindi me le comprerei e me le godrei di nascosto in casa:ph34r:..un grande complimento però va a chi le ha ideate in Vibram perchè secondo me da un punto di vista commerciale e di immagine è stata un'assoluta genialata!
-
Citazione:
v-twins
skerzi vero? infradito in moto?...
Cioè?
attualmente vado al mare in moto, con le infradito...ed infatti dicevo che non è comodo cambiare.
Con il tipo di scarpa di cui si stà parlando invece dovrei cavarmela molto meglio.
Comunque in moto con le infradito non vado a fare le corse, vado al mare, a 4 km da casa.