Visualizzazione Stampabile
-
milan lab dovrà aprire un nuovo reparto........GERIATRIA!!!!
-
da interista spero che Sheva nn giochi il derby........:biggrin3::biggrin3:poi x il resto oggi si inizia....Buon Campionato a tutti.......credo che quest'anno ci sia da divertirsi!!!!!!!!:biggrin3::wink_:
-
....se quei doriani di mexxa VINCONO STASERA, MENO TUTTI GLI INTERISTI!!!!fateli neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytonamaniac
e tu la chiami differenza di tempi..........oltre un certo periodo non sono tempi.........sono ere.....
Pensa che per le vostre "serie B" non si parla ancora di ere :D :D :D
-
Citazione:
daytonamaniac
SEI UNO DI QUELLI "NOI NN SIAMO MAI STATI IN B"............E NEPPURE AD ATENE........
E NEANCHE A ISTANBUL!!
-
Citazione:
daytonamaniac
NON E' BRASILIANO PEROOOOOOOOOOOO'.........
CHE GOOOOOOAAAALLLL CHE FAAAAAAAAAA'.......
IL FENOMENO LASCIATELO LAAAAA........
QUI C'EEEEEE'......
SHEVAAAAAAAAAAA.........
SARO' UN SENTIMENTALE MA SONO CONTENTO COME UN BIMBO A NATALE.......SO CHE E' TUTTO TRANNE CHE IL MIGLIOR ACQUISTO CHE POTESSIMO FARE..........MA JE VOJO BBBBENE A STO UAGLIONE.......
BENTORNATO SHEVA
Ma tu che sei milanista come me, lo hai digerito quel bacio alla maglia al primo goal?! Io proprio NO!!!
Sono profondamente deluso, spero si faccia perdonare, altrimenti lo darei in pasto alla curva SUD!:mad:
-
Citazione:
matty675cagliari
E NEANCHE A ISTANBUL!!
Noi Interisti c'eravamo con il cuore! :wub: :D
-
Citazione:
ett69
ciao
non dimentichiamolo che si tratta di un grande giocatore, di quelli che hanno fatto la differenza in positivo nel Milan
poi come tutti gli uomini può sbagliare ed il fatto di essere andato al CHELSEA è stato un errore
io sono tifoso del TORO e magari avessimo avuto, negli ultimi anni, la possibilità di avere stranieri del calibro di SHEVA, non avremmo fatto la spola tra A e B di continuo
ettore
.....Caro Ettore....ma vuoi mettere Sheva con Magallanes e Franco Ramallo?? :cry::cry::cry: mi viene da piangere persino a ricordarli sti nomi....
....speriamo in rosinaldo quest'anno....
-
Citazione:
ett69
ciao
non dimentichiamolo che si tratta di un grande giocatore, di quelli che hanno fatto la differenza in positivo nel Milan
poi come tutti gli uomini può sbagliare ed il fatto di essere andato al CHELSEA è stato un errore
io sono tifoso del TORO e magari avessimo avuto, negli ultimi anni, la possibilità di avere stranieri del calibro di SHEVA, non avremmo fatto la spola tra A e B di continuo
ettore
Ciao bello!!!!!!!allora siamo in due ad essere tifosi del TORO!!!!!!io sono stato x anni militante delle mitica maratona e tesserato con i GRANATA KORPS....
TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
toro69
Ciao bello!!!!!!!allora siamo in due ad essere tifosi del TORO!!!!!!io sono stato x anni militante delle mitica maratona e tesserato con i GRANATA KORPS....
TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!!!!!!!!!!
il toro come il genoa.....nati per soffrire!!:wink_: