Visualizzazione Stampabile
-
L'ho letta anche io quella discussione...all'inizio mica avevo capito che era lui davvero...che mitico!
-
io l'ho visto all'unità spinale al niguarda a milano......inutile dirvi che era passato pr salutare un po' di motociclisti...era assieme ad un tester di una nota rivista del settore
-
io lo vidi quando anni fa lavoravo per la stagione a S. Margherita, venne a mangiare dove prestavo servizio ehehe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io lo vidi quando anni fa lavoravo per la stagione a S. Margherita, venne a mangiare dove prestavo servizio ehehe
mancia??
-
..prova a chiedere a Gia_81 ??? lui ne sa qualcosa :risatona:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mancia??
boh quello non lo ricordo.....
-
Citazione:
England
secondo me è venuto solo quelle due volte, poi con tutti gli impegni che avrà, non credo che bazzichi molto sul forum. Infine noi ci scambiamo pareri e consigli e dubbi tra profani, lui pareri e consigli li può chieder a Valentino per esempio?:biggrin3: o direttamente a qualche dipendente Triumph italia :laugh2:
Fortunato il buon Guido, far della propria passione un lavoro :wink_:in molti faremmo carte false perf far ciò che fa lui
Per quelli di Triumph Italia bastava stare nello stand di Berti Moto al T-Day venivano tutti a cenare e a bere lì, soprattutto quei 4 pazzi di Superbike!!! :laugh2:
Citazione:
Rici
Stardo... :biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
è iscritto come guido meda, è intervenuto qualche volta, cerca benvenuto ufficiale a guido meda fatta da marco manila per vedere un po
quoto...
Citazione:
Rici
quoto
-
Citazione:
giorgiorox
quoto...
quoto
Allora quoto anch'io!!:blink:
-
sono andato a rileggermi il thread....
partendo dal presupposto che meda è un signore in tutti i sensi e lo ammiro per quello che fa, per quello che dice e per come lo fa.... su 24 pagine di thread lui è intervenuto ben 3 (tre) volte..... su 240 e passa interventi nostri........