Visualizzazione Stampabile
-
non è che ti sei fulminato!!!
-
:buuu::buuu::buuu:Cazzaarola ragazzi!!!!!!!!!! non avete un minimo ................. ma nemmeno un massimo............ non ci credo!!!!!!!!!!!!!forse siete invidiosi.............. brutta bestia l'invidia!!!!!!!!!:nonono::nonono::nonono:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grisu
SE SONO FUORI COME UN BALCONE.... MA UN BALCONE FIORITO....CON DEI NANI DA GIARDINO....UN GIARDINO CON IL LAGHETTO....NEL LAGHETTO CI SONO DEI PASCI....I PESCI SONO FRITTI....FRITTI COME UNO PRESO CON LE MANI NEL SACCO....UN SACCO CON IL BUCO....DAL BUCO ESCE QUALCOSA....UN TIPO CON QUALCOSA IN MANO....IN MANO TIENE UN FIORE....UN FIORE DEL BALCONE FIORITO....CON DEI NANI DA GIARDINO....UN GIARDINO CON IL LAGHETTO....................................CAVOLO NON NE VADO PIU' FUORI........DOVE MI TROVO.......?:blink:
Sparati una bella sega.....e vedrai che come per incanto ti passa tutto:laugh2:
-
-
Citazione:
toro69
Sparati una bella sega.....e vedrai che come per incanto ti passa tutto:laugh2:
questo è uno di quei consigli sempre validi a prescindere!!!:biggrin3:
-
Non so tu dove sia esattamente :dry:
ma se ne hai voglia ne puoi USCIRE...........PAZZO...:wink_:
-
Citazione:
Grisu
:buuu::buuu::buuu:Cazzaarola ragazzi!!!!!!!!!! non avete un minimo ................. ma nemmeno un massimo............ non ci credo!!!!!!!!!!!!!forse siete invidiosi.............. brutta bestia l'invidia!!!!!!!!!:nonono::nonono::nonono:
vieni qui' da me che ci penso io a farti rinsavire...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: quelli come te hanno solo bisogno di nuovi stimoli:biggrin3:
-
:bravissimo_::risate2::risatona:
Citazione:
giulianaspeed
vieni qui' da me che ci penso io a farti rinsavire...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: quelli come te hanno solo bisogno di nuovi stimoli:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:bravissimo_::risate2::risatona:
se non accetta vuol dire che era messo seriamente male...ed a quel punto ed in quella situazione posso solo dire di essere arrivata troppo tardi....e avro' incubi per tutta la vita....non me ne riusciro' a dare una ragione...aver acceso il pc tropp tardi questa mattina ha rappresentato la fine di un uomo.......troppo tardi...TROPPO TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
C'è per caso qualcuno bravo anche per me????:biggrin3: