Visualizzazione Stampabile
-
-
secondo me qualcuno ha buttato una monetina da 2 euro, la porta girando si è incastrata e grazie al principio dei vasi comunicanti... BUUUUMM!! :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boston°George
secondo me qualcuno ha buttato una monetina da 2 euro, la porta girando si è incastrata e grazie al principio dei vasi comunicanti... BUUUUMM!! :ph34r:
non capisco...ma mi associo!!!:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non capisco...ma mi associo!!!:biggrin3:
non c'è nulla da capire, è solo una questione di protoni e neutroni che scoppiano tutti insieme nello stesso preciso istante!
è come se quando fai la salsa a bagnomaria aggiungi un pizzico di anestetizzante per cavalli :wink_:
riduci il peso col carbonio e se la relatività bioattiva raggiunge un raro livello di proprozione 1:0 = telefono:vodafone allora alle 14 italia 1 :w00t::wink_:
(devo cercarne uno bravo :ph34r:http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...o-dentista.gif:biggrin3:)
-
Citazione:
Boston°George
non c'è nulla da capire, è solo una questione di protoni e neutroni che scoppiano tutti insieme nello stesso preciso istante!
è come se quando fai la salsa a bagnomaria aggiungi un pizzico di anestetizzante per cavalli :wink_:
riduci il peso col carbonio e se la relatività bioattiva raggiunge un raro livello di proprozione 1:0 = telefono:vodafone allora alle 14 italia 1 :w00t::wink_:
(
devo cercarne uno bravo :ph34r:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...o-dentista.gif:biggrin3:)
Perchè quella nell'avatar non è brava? :biggrin3:
-
ora mi è tutto molto più chiaro!!!
-
Citazione:
ilcavy
mi viene il freddo :freddo: pensando al dolore
-
....fortuna che hai il cupolino che ti protegge un po'!!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Perchè quella nell'avatar non è brava? :biggrin3:
ma se è da quando la conosco che sono diventato così!!! :w00t: :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
....fortuna che hai il cupolino che ti protegge un po'!!!!
Niente fa!!!!
La mia bonnie prende aria da tutti i lati :cry::cry: