Visualizzazione Stampabile
-
tı e' andata dı stralusso!!!!
-
......meno male che erano del paese......pensa se ne usciva una sparatoria...altro che figura di m....
-
...figura di gruviera!!!!maxsamurai a buchi!!!!!
-
cosa sarebbe la vita senza figure di merda........ io sono pieno:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joebar71
......meno male che erano del paese......pensa se ne usciva una sparatoria...altro che figura di m....
anche perchè con i pallini di plastica sarebbe stata impari:dry:
-
Citazione:
maxsamurai
anni fà nel pub dove bivaccavamo,un mio amico arriva con un mitra da softair(un ak47 detto più comunemente kalasmikov),io gli chiedo di farmi sparare 2 colpi,attraverso la strada,e tiro una raffica contro un bidone della rumenta,mi accingo a rientrare nel pub,ma nel mentre stò riattraversando la strada con l'arma in caccia,non và a passare una camionetta dei carabinieri:dry:che chiaramente a fatto inversione e...mi hanno cazziato,fortunatamente erano quelli del paese e ci conoscevano abbastanza bene
Dici davvero? :blink::blink::blink:
-
MAX........MA NON E' DA TE.......USARE I GIOCATTOLI............SE USAVI QUELLO VERO , NON AVRESTI AVUTO PROBLEMI CON I CC ...........PASSAVANO DRITTI........
-
Citazione:
natan
Dici davvero? :blink::blink::blink:
sono anni che i miei amici mi sfottono:dry:
Citazione:
schiumo00
MAX........MA NON E' DA TE.......USARE I GIOCATTOLI............SE USAVI QUELLO VERO , NON AVRESTI AVUTO PROBLEMI CON I CC ...........PASSAVANO DRITTI........
io uso solo l'arma bianca...le armi da fuoco non sono onorevoli :wink_:
-
Gli dovevi dare una raffica pure a loro.
-
MA .....MA ........QUELLA CHE USI PER IL FORMAGGIO!!!!!!!!!!!!!???????????????