Grandissimi elementi quei motociclisti!!!! Il mondo delle moto è bello perchè è vario!!!
Visualizzazione Stampabile
Grandissimi elementi quei motociclisti!!!! Il mondo delle moto è bello perchè è vario!!!
Allegruuuuuzzz bentornatoooooo!
Che dire i tipi nelle foto non devono essere molto a posto, vorrei vedere se li ferma una pattuglia come giustificano le "modifiche" fatte alle moto...
Però sò forti!
..immaginiamo quale può essere l'imbarazzo della pattuglia...dopo aver fermato questi "cosi"...nel chiedere..documenti, libretto e assicurazione!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
sai le risate.sotto i baffi..sia loro ma anche dei motociclisti!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sti due li ho già visti!!
gli hanno fatto un sevizio su un sito crucco o giù di lì cmq...
le moto sono fatte in maniera mostrusa (nel senso buono... :D ) e c'era anche lei...la bambolona...però era vestita diveramente... ;)
Mo vallo a ritrovare il link...:dry:
O Signur.....ehehehe
Mi piacciono però ste cose pazze....complimenti:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ita:
Ma come le hanno conciate 'ste due moto :blink: ?
Però hanno dei caschi interessanti... Tamarrissimi :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
che meraviglia vedere certe cose...esiste ancora qualcuno poco razionale che riesce a fare cose strane che nn nuociono ma divertono!
..ciao ALLEGRUZ...tutto bene spero..!!??
cmq..se ne vedono di tutti i colori...(soprattutto qsti ora:ita:)...altro che oramai nn c s soprprende +...:blink: :wacko: :dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cìè tanta gente matta!!!!