FORZA!!!!!!!!!!!
DAI!!!!!!!!!!!!!
Un'abbraccio forte
Visualizzazione Stampabile
FORZA!!!!!!!!!!!
DAI!!!!!!!!!!!!!
Un'abbraccio forte
...concordo...ne parlavamo giusto ieri qui nel forum....
cmq caro fratello gemellato...fatti forza io sono stato nelle tue stesse condizioni circa due anni fa, è dura, tanto dura consigli e parole sembrano non aiutare lo so....l'unica cosa che credimi servirà è il tempo...il tempo non fa guarire tutto no, io ho ancora giorni,periodi in cui soffro molto ma sicuramente il tempo che passa affievolisce il dolore e rende anche le cose più chiare. Le risposte che stai cercando, le frasi che non riesci a comprendere un giorno ti sembreranno più chiare, potrai non condividerle ma almeno ci saranno.... in questi casi ti puoi appoggiare solo all'aiuto dei VERI amici e della famiglia...loro no, non tradiscono mai.
Forza e coraggio fratello....magari un giorno ci vediamo insieme in qualche stadio a gioire per i colori a noi amati e a gufare quelli (bianconeri) odiati :wink_:
una piccola battuta x sdrammatizzare il momento....ciao fratello a presto!
in bocca al lupo!!!
il nostro amico deve concentrarsi sul fatto che la sua vita sta subendo un grosso cambiamento e i cambiamenti, se affrontati con ottimismo, portano quasi sempre enormi benefici. Ci siamo passati in tanti e la maggior parte si è rifatta una vita probabilmente migliore.
In bocca al lupo
IN BOCCA AL LUPO!!!
So anch'io di che cosa parla, dato che giusto ieri si è creato assieme a lui il nuovo club TAM .... già ieri sera gli ho detto il mio pensiero, recitandogli un vecchio detto che soleva dirmi mia mamma.:cry:
Mi rincresce per quel che sta vivendo e passando, ma così è anche la vita. Mai mollare ... mollare è come morire. Guardare avanti e vedere sempre nuove strade, nuove prospettive, nuovi orizonti e mede. Avanti ... bisogna sempre andare avanti. Mai mollare :biggrin3:
Quando si potrà ricollegare, penso che gli farà piacere leggere di questi post di solidarietà nei suoi confronti, gli farà piacere e anche se non gli risolveranno i problemi gravi di cui è afflitto almeno gli risolleverà un poco il morale. :coool: