dade sei na' macchina da guerra...ti faremo una statua cromata con tanto di mono e forcellone truccati..... :biggrin3: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
dade sei na' macchina da guerra...ti faremo una statua cromata con tanto di mono e forcellone truccati..... :biggrin3: :tongue:
Dade.... invece di pubblicare gli aggiornamenti su singoli e successivi post, perchè non editi quello d'apertura, e raduni tutte le inforamzioni lì? :wink_:
Inoltre, giacché ci sei, perchè non inserisci le foto?
Grazie, ciao
Bravissimo!
PS: curiosità.... il 46 del tuo nick, immagino non si riferisca all'anno di nascita, come nel mio caso, ma dal numero di gara di quel di quel "semisconosciuto" :biggrin3: pilota della yamaha, che ben presto cancellerà quel n°1 dalla carena di Stoner.....! Non è così? :biggrin3:
Ho appena mesos la Mupo, per quanto riguarda Ohlins non sono riuscito a trovare nesusna informazione tecnica, ho anche contattato via mail per ben 2 volte la Andreani ma non mi hanno nemmeno risposto :mad: Comunque ora comincio a cercare tutte le foto e le inserisco. Poi direi che il dossier per ora è finito :biggrin3::biggrin3: Boss una volta inserite le foto è possibile metterlo in evidenza?
Ottimo lavoro!
:yess:
Bel lavoro Davide :wink_: nel kit matris delle forche viene fornito anche l'olio, e so che al G3 di Seregno lo vendono ad un ottimo prezzo
immagini appena inserite, DOSSIER FINITO :biggrin3::biggrin3::biggrin3: