Visualizzazione Stampabile
-
io so che alcune buell avevano un problema al cilindro dietro.. prendeva poca aria a causa del telaio che copriva troppo e si surriscaldava enormemente il cilindro posteriore .. con la conseguenza di poter "grippare".. per il resto mi dicono che il xb9 è un po un chiodo..
-
io l'ho provata....eh...non va molto...per 3000.-euri però...la prenderei al volo ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
England
Oggi ero in ufficio, quando è salito una ragazzo che lavora in reparto x bersi un caffè,mentre sorseggiava mi ha chiesto se mi interessava una Buell Rossa :sick:(odio a morte il colore rosso) XB9, lui non si intende di moto ed il proprietario è un suo amico, che per problemi economici deve venderla al più presto, e vorrebbe realizzare 3000€:blink::blink: Non so l'anno ne i km, mi ha detto che l'ha comprata recentemente e che l'ha usata pochissimo
Che ne dite della buell? è affidabile?
Da qualche mese son papà di una street, e mi è passato per la testa di prendere anche la buell per sfizio, alla fine vuole solo 3000€, il problema è che mia moglie mi spacca...... voi sapete cosa se tiro fuori quest'idea malsana!!
La compri e te la tengo io nascosta in garage!!!:D:D:D
tanto non ci son mai:cry::cry::cry:
ti faccio pochi km!!!:D:D:D
-
-
Se hai la possibilità di prenderla come seconda moto perchè no!, ma non cambiarla per la street!!!!! Io ho avuto l'xb12 molto divertente ma quanti problemi......:dry: l'ho data via dalla disperazione:wacko:. In ogni caso se è vero che è recente e chiede 3000 euro comprala e al massimo la rivendi con calma a 5 o 6000 :biggrin3:
-
...lasa pert!ü bellissima ma un debito..nonchè un chiodo(già lXB12R è un chiodo figurati questa...
-
ma è una S (la naked col codino corto) o una R (quella col cupolino e la coda più lunghetta)?
Nel primo caso comprala subito (MA FALLA VEDERE PRIMA DAL MECCANICO-meglio se HD) nel secondo, attento perchè NON LA RIVENDERAI FACILMENTE!
-
Ma 3000 euros non è male come prezzo!! Se pii è recente comprala!Anche io odio il rosso...però (moglie permettendo:laugh2:) la comprerei!:wink_:
L'unica buell che ho visto era di un amico...era una xb12, ha sbiellato a 6000km! Boh!!
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
England
Oggi ero in ufficio, quando è salito una ragazzo che lavora in reparto x bersi un caffè,mentre sorseggiava mi ha chiesto se mi interessava una Buell Rossa :sick:(odio a morte il colore rosso) XB9, lui non si intende di moto ed il proprietario è un suo amico, che per problemi economici deve venderla al più presto, e vorrebbe realizzare 3000€:blink::blink: Non so l'anno ne i km, mi ha detto che l'ha comprata recentemente e che l'ha usata pochissimo
Che ne dite della buell? è affidabile?
Da qualche mese son papà di una street, e mi è passato per la testa di prendere anche la buell per sfizio, alla fine vuole solo 3000€, il problema è che mia moglie mi spacca...... voi sapete cosa se tiro fuori quest'idea malsana!!
apparte gli scherzi per quei soldi non mi dispiacerebbe per me, però dovrei provarla prima... casomai se vuoi contattami in pv...
-
....l'aveve un mio amico "meccanico" la venduta dalla disperazione...continue perdite d'olio, l'ho provata e non è granche il motore....ti consiglio di provarla prima....poi vedi tu