Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da White&Blue
non vedo l'ora!!!!!!!!!!
ti capisco...io ci sono risalito stamattina dopo un paio di gionri e.....madonna che emozione..come un bambino...e non lo sono e neanche ho la speed da..due giorni:.....il suono e la coppia unita alla sua abbagliante bellezza "meccanica".....la rendono inimitabile....:wub:
madonna che sproloquio....:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ti capisco...io ci sono risalito stamattina dopo un paio di gionri e.....madonna che emozione..come un bambino...e non lo sono e neanche ho la speed da..due giorni:.....il suono e la coppia unita alla sua abbagliante bellezza "meccanica".....la rendono inimitabile....:wub:
madonna che sproloquio....:ph34r:
Una sola parola.... UNICA!
Non vedo l'ora che arrivi il 24 di luglio, tornerò ad utilizzarla tutti i giorni....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
il suono e la coppia unita alla sua abbagliante bellezza "meccanica".....la rendono inimitabile....
Quoto al 100%
io fino a 2 mesi sinceramente non pensavo di farmi la moto ma un mio collega malato di moto ha fatto il grave errore di farmela vedere....... e:wub: un colpo di fulmine, poi l'abbiamo provata dal concessionario e io non volevo più scendere è stata una sensazione fantastica
quel suono quel motore che spettacolo
-
..questi giorni...per varie ragioni...mi balena nella testa di (dover) cambiare,per necessità, per una moto con cui poter andare comodamente in due...poi arrivo in garage...la vedo....di fianco...di tre quarti....splendida....fiammante....e comincio a rimettere in discussione le mie intenzioni...poi l'accendo..e allora......l'incubo finisce e viaaaaaaaaaa:biggrin3:
-
13500km all'attivo...
scarico completo racing....
3 cambi gomme,
e nessun Problema !!!!!!!!!!!!!!:coool:
mega toccatina elle gioie di famiglia !!! :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da White&Blue
Quoto al 100%
io fino a 2 mesi sinceramente non pensavo di farmi la moto ma un mio collega malato di moto ha fatto il grave errore di farmela vedere....... e:wub: un colpo di fulmine, poi l'abbiamo provata dal concessionario e io non volevo più scendere è stata una sensazione fantastica
quel suono quel motore che spettacolo
... ecco white appena ritirata la moto, ma anche prima, dai una occhiata nella sezione motoraduni... nella sezione romana ci si incontra abbastanza spesso e più siamo meglio stiamo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
13500km all'attivo...
scarico completo racing....
3 cambi gomme,
e nussun Problema !!!!!!!!!!!!!!:coool:
ottimo appunto come dicevo prima la moto tutto sommato è affidabile tranne che per sporadici casi che però possono capitare a qualsiasi moto
Citazione:
mega toccatina elle gioie di famiglia !!! :laugh2:
é d'obbligo:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
... ecco white appena ritirata la moto, ma anche prima, dai una occhiata nella sezione motoraduni... nella sezione romana ci si incontra abbastanza spesso e più siamo meglio stiamo...
sarà un piacere
-
Citazione:
...la parola affidabile, a mio parere, non può sigificare "il mezzo funziona sempre, costantemente e come deve per tutta la vita". Per cui ci si dovrebbe, prudenzialmente, riferire ad una casistica di malfuinzionamenti o avarie riscontrate fino ad oggi, sulla base deiglistandard di produzione e di manutenzione posti in essere.
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :biggrin3:
Il mio consiglio é...tieniti lo scooter per andare a lavorare e compra la moto per divertirti.... Anche perché se ti compri la speed per andare al lavoro corri il rischio che davanti all'ufficio scali e apri e tiri dritto....ehehe
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :94: :94: :94:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
Il mio consiglio é...tieniti lo scooter per andare a lavorare e compra la moto per divertirti.... Anche perché se ti compri la speed per andare al lavoro corri il rischio che davanti all'ufficio scali e apri e tiri dritto....ehehe
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :94: :94: :94:
lo so ma nel box tra scaffali vari e la macchina ho posto solo per 2 ruote