Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Dipende dal tempo che ognuno ha da "perdere".....
ovvero dal numero dei messaggi....
il primo casco arriva a 100 messaggi, il secondo a 500, il terzo a 1.000, il quarto a 2.500, il quinto mi pare a 5.000, il sesto credo a 10.000.
Tuttavia il boss ha preso in considerazione l'ipotesi di modificare il criterio d'assegnazione. Qualcuno, leggendo un post di un "pluridecorato", potrebbe essere indotto a pensare che si tratti i persona ultra competente, e seguire i suoi consigli, mentre in realtà potrebbe trattarsi di un semplice "spammone"
Perciò è allo studio un nuovo metodo d'assegnazione, che non sarà in funzione del solo numero di messagi, ma prenderà in considerazione altri parametri, come la lunghezza dei medesimi, l'interesse dell'argomento proposto, l'anzianità di iscrizione, ecc.
Vedremo le novità nel prossimo futuro.....
Tutto chiaro?:wink_:
ma cosi' filo e herbie ritornano triumphisti junior..... :cry::dry::sick:
-
Citazione:
giova66
il primo casco arriva a 100 messaggi, il secondo a 500, il terzo a 1.000, il quarto a 2.500, il quinto mi pare a 5.000, il sesto credo a 10.000.
Tuttavia il boss ha preso in considerazione l'ipotesi di modificare il criterio d'assegnazione. Qualcuno, leggendo un post di un "pluridecorato", potrebbe essere indotto a pensare che si tratti i persona ultra competente, e seguire i suoi consigli, mentre in realtà potrebbe trattarsi di un semplice "spammone"
Perciò è allo studio un nuovo metodo d'assegnazione, che non sarà in funzione del solo numero di messagi, ma prenderà in considerazione altri parametri, come la lunghezza dei medesimi, l'interesse dell'argomento proposto, l'anzianità di iscrizione, ecc.
infatti c'è gente che ottiene i cascetti anche soltanto per il benvenuto che rivolge ad i nuovi iscritti......... danno solo il benvenuto ma non partecipano mai a nessuna discussione...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Ciao Giuliana .Benvenuta!:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Dalle cazzate scritte.....e come puoi ben vedere.....
:laugh2:
Citazione:
giova66
Insomma... :rolleyes: :biggrin3:
O meglio, gli step sono: 50, 200, 1000, 2500, 5000,15000...
e 7 caschi non li ha nessuno... :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
infatti c'è gente che ottiene i cascetti anche soltanto per il benvenuto che rivolge ad i nuovi iscritti......... danno solo il benvenuto ma non partecipano mai a nessuna discussione...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
I miei caschetti sono STRAguadagnati..... :biggrin3::tongue:
A te ne darei 10.000 per ogniuna delle tue foto "scollate" :wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
japkiller
I miei caschetti sono STRAguadagnati..... :biggrin3::tongue:
A te ne darei 10.000 per ogniuna delle tue foto "scollate" :wub::wub::wub:
quindi per ogni foto scollata mi cedi un caschetto tuo?????:biggrin3: ma non vi siete ancora stancati delle mie scollature "misere"????:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
Brava Giuliana, cosi mi piaci...:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
quindi per ogni foto scollata mi cedi un caschetto tuo?????:biggrin3: ma non vi siete ancora stancati delle mie scollature "misere"????:wub:
manna manna!!!! Sono cose che non stufano mai.... ANZI...
E poi misere???? MAVAADDAVIAICIAPP!!!!:sick::cry::sick::tongue::biggrin3::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
ho letto con terrore che vogliono cambiare i parametri di assegnazione. ma siete matti!!!
e come cazzo faccio a prendermi i 7 caschi se valuterete anche la qualità dei messaggi e non solo il numero!!!!
mi oppongo
mi oppongo
mi oppongo