Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
David Jones
... Allora a che ora si parte?...:w00t: ci si vede in officina?....:w00t: dopo quasi un mese senza moto sono piu' pezzo di legno del solito.... :wacko::wacko::wacko:
Io mi trovo con Cris al parcheggio del Carrefour (credo...:blink:) di Cernusco alle 9.30... ma adesso ho il dubbio di non ricordarmi...
CRIIIIIIIISSSSS... dove sabato mattina???
-
Citazione:
Lorient
Io mi trovo con Cris al parcheggio del Carrefour (credo...:blink:) di Cernusco alle 9.30... ma adesso ho il dubbio di non ricordarmi...
Ricordati che la data 13 settembre é esplosiva...
Nel 1999 la luna é uscita dall'orbita terrestre...
Spazio 1999 - Base Lunare Alpha
http://www.space1999.net/spazio/episodi/101/09b.jpg
-
Citazione:
David Jones
... Allora a che ora si parte?...:w00t: ci si vede in officina?....:w00t: dopo quasi un mese senza moto sono piu' pezzo di legno del solito.... :wacko::wacko::wacko:
Citazione:
Lorient
tangenziale est uscita gobba prendere ss11 (padana) direzione vimodrone, cernusco s\n ecc ecc e arrivate all'auchan di vimodrone è proprio sulla statale tra i 2 semafori c'è una fermata del bus ci vediamo li:wink_:
per qualsiasi cosa avete il mio cell........
-
Citazione:
Mr. White
We Messieur Le Blanch... non menare gramo... è vero che quando accelero potrei mandare la Luna fuori dalla propria orbita, però... :w00t::laugh2:
Citazione:
crisgas
tangenziale est uscita gobba prendere ss11 (padana) direzione vimodrone, cernusco s\n ecc ecc e arrivate all'auchan di vimodrone è proprio sulla statale tra i 2 semafori c'è una fermata del bus ci vediamo li:wink_:
per qualsiasi cosa avete il mio cell........
SIGNORSì SIGNORE! :biggrin3:
-
ok ci vediamo qui alle 9.30 TuttoCittà - Libero Ricerca (senza entrare nel parcheggio ma sulla statale tra i 2 semafori c'è una fermata del bus)
facciano le statali cosi ci evitiamo la pallosa e lunga autostrada
-
Citazione:
crisgas
ok ci vediamo qui alle 9.30
TuttoCittà - Libero Ricerca (senza entrare nel parcheggio ma sulla statale tra i 2 semafori c'è una fermata del bus)
facciano le statali cosi ci evitiamo la pallosa e lunga autostrada
Spero tanto di evitare anche l'acqua...
-
porca zozza ho visto le previsioni tremende:ph34r:!!!!!! incrociamo le dita
-
Io ho comprato due turni nel primo pom. ma, date le previsioni, me ne sono stato a casa... :cry:
Ora mi è arrivata la comunicazione che la pista è stata inagibile nei turni serali ma, penso, agibile per gli altri turni.
Sinceramente, da casa, gufavo per una pista chiusa :tongue:
Voi siete andati?
-
Citazione:
solidsnakeit
Io ho comprato due turni nel primo pom. ma, date le previsioni, me ne sono stato a casa... :cry:
Ora mi è arrivata la comunicazione che la pista è stata inagibile nei turni serali ma, penso, agibile per gli altri turni.
Sinceramente, da casa, gufavo per una pista chiusa :tongue:
Voi siete andati?
Io ci sono andato ed ho conosciuto Crisgas, Lorient e David Jones !!!
Belle persone... a parte questo...
ho potuto correre solo il turno delle 10.20
(Unico turno di 4 che ho comprato...)
Mi hanno rimborsato il turno delle 11.40 che è stato l unico turno in cui hanno dichiarato pista inagibile... (In nessun altro turno la pista è stata dichiarata tale)...
probabilmente per pietà dei commissari di gara che si trovavano sotto un acquazzone pazzesco...
Mi spiace davvero tanto perchè era la mia prima pistata, ma, tempo permettendo, spero di poter recuperare alla pista "Le Colline" il 28 Settembre...
Cris !!!!!
Apri un post se avete intenzione di andare alla pista "le Colline" !!!!
Io ci sono... (tempo permettendo...)
Ho ancora voglia di provare la moto in pista... (Non me la sono tolta a Franciacorta...purtroppo...)
Ah... piacere di avervi conosciuto !!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
GIULIANO675
Cris !!!!!
Apri un post se avete intenzione di andare alla pista "le Colline" !!!!
Io ci sono... (tempo permettendo...)
Ho ancora voglia di provare la moto in pista... (Non me la sono tolta a Franciacorta...purtroppo...)
Ah... piacere di avervi conosciuto !!!!!!!!!!!!!!!
Quasi quasi ci vengo anch'io anche se mi sembra un po corto...
Non capisco però come è organizzato il calendario. Il 28, a quanto pare, c'è una manifestazione. Come fai a correre?