Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
CommentiYamaha TMax 2008
Titolo: pensiero x cicio 75
Nome: sepex
Data: Giovedí, 12 Giugno 2008 15:16
caro amico , se ti puo' essere di aiuto io avevo prima del t-max 08 una gsx-r 1000 k7, pentimento?!!! sono contentissimo della scelta esco ancora con gli amici la domenica con casco integrale e giacca tecnica piega da bestia , riesco a stare dietro a fior fior di moto tipo cbr 600 e in piu' lo uso quotidianamente per spostarmi da solo e con la famiglia spettacolare !!!!! ho coinvolto diversi amici a comprarlo e ne sono tutti contenti ciuazzzzzz
Ma può davvero questo scooter farti dimenticare una moto vera?
non vorrei essere nei panni di quei ragazzi nel forum che fino adesso non anno capito niente di moto stanno li parlare quali gomme mettere e scarico ammortizzatori centraline ma dai su ragazzi fatevi un bel t-max che va da paura e costa tanto poco solo 9400€ :risatona::risatona::risatona:
vi e' piaciuta la barzelletta.
-
bello si, ma non paragonabile alla moto.
-
un mio amico dal T-max è passato al Gilera Gp800.....a sua detta è molto meglio,ha persino il freno motore come la moto....io l'ho provato,va veramente forte e ha un'acclelrazione fantastica....ma la moto è la moto,non è paragonabile.....
-
La risposta e' no, ma a me piace tantissimo.
-
diciamo che e' bello , che e' pure comodo e che e' di moda , pero' dire che va come una moto .... bohh ...vorrei vedere la stessa persona su una moto e poi sul tmax ....secondo voi con quale arriva prima ????
-
Io ho affiancato alla mia speed il t-max nuovo. E' bello e và benissimo, posso assicurarvi che, chi afferma di paragonare il t-max alla moto è solo un illuso. E' vero, ha un telaio che ti permette delle belle pieghe, corre molto e se sei capace tra i tornanti stretti ne passi di gente con la moto. Ma le sensazioni della moto sono ben altre. Il motivo principale per cui ho acquistato il t-max, è avere un mezzo per fare (avvolte il figo) e spesso del moto-turismo (cosa che non posso fare con la speed). E' comodissimo, sei ben protetto dal vento, corre come un matto e quando ti passa la voglia lo rivendi senza molte problematiche senza avere delle gran perdire di valore.
In conclusione, chi vuole acquistare il t-max, poichè desidera un mezzo comodo e crede che aver le stesse emozioni della moto, lo sconsiglio. Se desidera un compromesso:comodità, prestazione e fascino (aggiungo vuol fare il figo), il t-max è il mezzo ideale. In assoluto lo scooter più bello attualmente prodotto.
-
Citazione:
Segy
Io ho affiancato alla mia speed il t-max nuovo. E' bello e và benissimo, posso assicurarvi che, chi afferma di paragonare il t-max alla moto è solo un illuso. E' vero, ha un telaio che ti permette delle belle pieghe, corre molto e se sei capace tra i tornanti stretti ne passi di gente con la moto. Ma le sensazioni della moto sono ben altre. Il motivo principale per cui ho acquistato il t-max, è avere un mezzo per fare (avvolte il figo) e spesso del moto-turismo (cosa che non posso fare con la speed). E' comodissimo, sei ben protetto dal vento, corre come un matto e quando ti passa la voglia lo rivendi senza molte problematiche senza avere delle gran perdire di valore.
In conclusione, chi vuole acquistare il t-max, poichè desidera un mezzo comodo e crede che aver le stesse emozioni della moto, lo sconsiglio. Se desidera un compromesso:comodità, prestazione e fascino (aggiungo vuol fare il figo), il t-max è il mezzo ideale. In assoluto lo scooter più bello attualmente prodotto.
quotone
-
a me piace il t-max.
quando mi saro' stancato della moto....lo comprero'......
.....se ancora lo faranno......
-
quando mi sarò stancato della moto comprerò un gs
-
Citazione:
Segy
Esattissimo.