Visualizzazione Stampabile
-
la li vuole ormai intendere come una icona del motociclismo.
se ci pensate bene ce' un lato positivo in cio'.
chi l'ha comprata 10 anni fa' non si ritrova una moto vecchia e superata.
le prime f4 750 possono stare accanto alle ultime 312rr e non sembrare piu' vecchie o superate nemmeno di un giorno.
cio' si traduce in un valore che tiene il prezzo nel tempo.
sono comunque daccordo che servira' a breve una novita' in grado di catalizzare nuovamente l'attenzione del mondo sui gioielli di tamburini.
penso che con la nuova societa' MV-HD e' solo questione di tempo.
le idee ci sono di certo e i quattrini e un poco di buona amministrazione sono arrivati.
vedremo...
-
il cavalletto xo' e' diverso.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
ciao
qui non siamo + nel campo delle semplici motociclette ma sconfiniamo nel campo delle opere d'arte; pertanto non + semplici oggetti ma esseri che hanno un'anima
vanno ammirate, spolverate, coccolate, vezzeggiate e trattate con tutti i rispetti ed onori del caso
acquistate (se si può) e messe nel salotto buono di casa propria e se non c'è spazio glielo si fa gettando immediatamente via i mobili che imbrogliano
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
qui non siamo + nel campo delle semplici motociclette ma sconfiniamo nel campo delle opere d'arte; pertanto non + semplici oggetti;
vanno ammirate, spolverate, coccolate e trattate con tutti i rispetti ed onori del caso
acquistate (se so può) e messe nel salotto buono di casa propria e se non c'è spazio glielo si fa gettando immediatamente via i mobili che imbrogliano
ettore
nn ho la tua stessa opinione , e' come aquistare in un allevamento un purosangue pluridecorato e tenerlo nel recinto :cry:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn ho la tua stessa opinione , e' come aquistare in un allevamento un purosangue pluridecorato e tenerlo nel recinto :cry:
ciao caro EIKON
e guai a chi lo sfiora il purosangue, al massimo lo faccio sgranchire io (eventuale proprietario)
ettore
-
Sono tutte bellissime perchè sono sempre uguali.
-
Citazione:
SpongeBob
L'ho affiancata una volta ad un semaforo in corso sempione a milano, è quella con la cilindrata aumentata a 1078 no? come estetica è sempre lei, ma come sostanza qualcosa in più l'avrà no?
Sì, che se spalanchi tutto e prendi un dosso arrivi su Marte prima della Nasa
-
:biggrin3::biggrin3: Ahahahaha.......ho un amico che possiede la F4 1000......:coool::rolleyes::cry:.......la prima serie, quella con le pinze nissin a sei pistoncini. Oltre ad avergli palpato i dischi e aver notato che la fila più interna dei fori non viene "coperta" totalmente dalla pastiglia e flottano esattamente come i miei :wink_:, ho visto che, non essendo contento della frenata, ha montato una pompa freno Brembo radiale :ph34r: ma tirando la leva da fermo per dieci volte, mi ha prodotto quattro lunghezze diverse del movimento.....:blink::blink:
http://img238.imageshack.us/img238/9...1306ib1.th.jpg
Scherzandosi addosso :biggrin3: ha detto che andrà al raduno a Faaker-see per vedere se quelli della Harley Davidson lo accetteranno come fratello, ora che gli hanno comprato la fabbrica......
http://img238.imageshack.us/img238/11/img1309uo4.th.jpg
E' indubbiamente un bel pezzo di tecnica (vecchiotta per la verità...) e una distesa di componenti ricercati e costosi, ma rimane fondamentalmente una moto (secondo me..) inutile, su strada corre troppo, in mezzo ai tornanti ci si ammazza, un pieno dura meno di un'ora, non ci si può andare in pista, il passeggero è meglio stia a casa, scalda come una asfaltatrice, macina le gomme come un bulldozer.........rimane solo l'uscita al bar o il parcheggio in salotto.......:wacko:
Questo senza voler denigrare lo sforzo di Castiglioni.......ma leggere la scritta in piccolo "valvole radiali" come fosse chissà quale chicca, e poi se vai a cercare le aveva anche la Honda Dominator.....:biggrin3:
-
ha rotto pero'....
grande valterone !!!
-
hanno cambiato lo sfondo :laugh2: