Parla x te:tongue::tongue::tongue:
La più bella è giallo bruciacchiato:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
precedentemente mai messo borsa sa serbatoio, cosa da vecchi!
ora la uso e la rigo e più la rigo e più ci godo , ho sempre preferito le cose vissute e logorate dal tempo tranne che per una cosa, la patatina :biggrin3:
nn offenderti ma il giallo è proprio il più brutto :wacko:
ecco il mio podio:
1°bianca
2°nera
3°blu
arancio
gialla
ma poi i gusti sono gusti .... :tongue:
Il mio:
Gialla
Blu
Nera
Bianca
Arancio
E perchè dovrei offendermi ???
Certo che se l'avessero fatta del verdino della Speed..............
Borsa sul serbatoio? anche io ho avuto problemi:mad:è subito, vado ha staccare la borsa x fare rifornimento è in corrispondenza dei 4 magneti sul serbatoio il tessuto ha lasciato l'impronta sulla vernice, impossibile da togliere, xchè la pressione dei magneti è penetrata sulla vernice:wacko: ..zzo che vernice, ho risolto tagliando 4 pezzi di nastro adesivo telato da mettere sul serbatoio in corrispondenza dei magneti. A dimenticavo il colore BLU, la borsa è quella ORIGINALE TRIUMPH è meno male altrimenti cosa sarebbe successo.:cry:
cosa si puo' fare , a parte il consiglio di blumax per evitare che si rovini il serbatoio con la borsa magnetica...
Vai su Google e cerca "pellicola protettiva serbatoio". Ti escono un pò di produttori che fanno cose anche specifiche.......sennò prova col domopak doppio...Ma certo che se ti si incide la vernice come a Bluemax66 sono cazz