Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
A.V.R.75
le donne in moto hanno una marcia in pių.....poi se sono carine e simpatiche come dice la giuliana...ben vengano!!!!!!
Ah beh ne hanno anche cinque o sei in pių!!:biggrin3:
-
Citazione:
A.V.R.75
anche in questo caso come non essere daccordo con te????
le donne in moto hanno una marcia in pių.....poi se sono carine e simpatiche come dice la giuliana...ben vengano!!!!!!
pensavo scrivessi "come Giuliana " e non "come dice Giuliana":cry::cry::cry::cry:
-
Sapessi fearless come si toccava quando ha visto me per la prima volta in webcam... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmsudhgAYUDHasuidhasUIDHauidhah
-
Citazione:
A.V.R.75
le donne in moto hanno una marcia in pių.....poi se sono carine e simpatiche come giuliana...ben vengano!!!!!!
Citazione:
giulianaspeed
pensavo scrivessi "come Giuliana " e non "come dice Giuliana":cry::cry::cry::cry:
ciao cara GIULIANA
vai tranquilla mia cara, come vedi avevi solo preso una piccola svista perchč il caro AVR aveva proprio scritto giusto
ettore
-
Citazione:
giulianaspeed
č molto molto bella.......ragazzi ho appena visto con la webcam per la prima volta la nostra amichetta....č davvero molto bella ed io non so perche' me la immaginavo molto maschiaccio e poco femminile...ed invece mi spunta fuori un tocco di femmina paurosaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t: con tanto di orecchine di perle e cerchietto in testa....tanto tanto bella ........continuano a piacermii maschi cmq:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
non č che c'era un'interferenza ??
Citazione:
Medoro
JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL
arriva arriva
[
-
Citazione:
giulianaspeed
beddra mia come ben sai "siciliano sono....." :ph34r: e non mi fido fino a quando non vedo con i miei occhi :ipno:
quindi quando verrai a Milano ti metteremo ai voti.....:muaaa:
-
Citazione:
Warsteiner
Sapessi fearless come si toccava quando ha visto me per la prima volta in webcam... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmsudhgAYUDHasuidhasUIDHauidhah
io nn amo le webcam!!!!!!
e tu questo lo sai.......:tongue::tongue::tongue:
sono all'antica io.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Come si suol dire "lanciate il sasso e nascondete la mano!"...
una foto permetterebbe di esprimere i consensi del forum alle tue affermazioni su cosė tanta bellezza :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Luigi
non č che c'era un'interferenza ??
[
effettivamente anche lei si č stupita dei miei complimenti...io ho detto a lei ,e lo riscrivo anche a voi ,che avevo visto credo una o due foto sue e mi era sembrata poco femminile(come me :wacko:)un mezzo maschiaccio.....infatti oggi mi sono talmente stupita (piacevolmete) nell'aver potuto costatare invece che č veramente carina.....ed anche molto femminile....ed ora basta....mi sento quasi lesbica a parlare ancora cosi' di una ragazza:dry::dry::dry::dry:...... parliamo di uomini belli....ne ho parlato anche con lei....e non č che mi abbia garantito proprio dei belli incontri per fine settembre:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
A.V.R.75
beddra mia come ben sai "siciliano sono....." :ph34r: e non mi fido fino a quando non vedo con i miei occhi :ipno:
quindi quando verrai a Milano ti metteremo ai voti.....:muaaa:
io sono timidaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub::wub:quidi niente di tutto cio' ...grazie:biggrin3:
-
Citazione:
gtm
Come si suol dire "lanciate il sasso e nascondete la mano!"...
una foto permetterebbe di esprimere i consensi del forum alle tue affermazioni su cosė tanta bellezza :biggrin3::wink_:
quoto!!!!!
avanti................