Visualizzazione Stampabile
-
Il numero da lì non lo leggerai mai, però se vuoi ti do il numero di targa di un collega che mi sta sui maroni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
Dio mio ragazzi, sono così nervoso che spaccherei il mondo!
Mi ha inculato il bancomat sotto il naso e me ne sono accorto solo quando ormai era già sparito!
Sono andato dal benzinaio ho rivisto tutto il filmato e si vede chiaramente che è stato lui!
Abito in un paese piccolo, di sicuro è della zona, vorrei beccarlo solo dopo averlo denunciato avendo il numero di targa, perchè se lo becco senza averlo denunciato non so come va a finire!!!
aiutatelo a rimanere vivo ed aiutatemi a non fare cazzate, cercate di leggere questo benedetto numero ragazzi!
il filmato della telecamera? tu hai una copia?
-
Citazione:
Misha84
il filmato della telecamera? tu hai una copia?
negativo, non penso che il benzinaio me ne fornirebbe una, è già stato molto gentile a perdere tempo per farmelo vedere!
-
calma e gesso, al primo utilizzo tanto lo avrai già bloccato si ritrova i caramba al culo.....se fai la denuncia.
Almeno spero
-
tranqui , tanto se e ovviamente hai bloccato il bancomat , nn ti succede niente , poi con calma e con la tecnologia ti leggerai il numero di targa ....
-
Dalla foto fornita (non vorrei demoralizzarti) non si leggerà mai il numero di targa perchè la definizione è troppo bassa, comunque fai quello che devi fare (denuncia e blocco carta) e stai tranquillo.
-
il bancomat naturalmente è bloccato, però mi rode il fatto che l'abbia fatto mentre li ero accanto e per giunta ero anche in divisa!!!
se fossi stato un carabiniere o un poliziotto di sicuro non si sarebbe azzardato a farlo!
senza contare il fatto che adesso sono senza bancomat e con tutti i disagi che questo comporta!:mad:
Citazione:
gtm
Dalla foto fornita (non vorrei demoralizzarti) non si leggerà mai il numero di targa perchè la definizione è troppo bassa, comunque fai quello che devi fare (denuncia e blocco carta) e stai tranquillo.
sto tranquillo na sega!
Se lo becco lo trucido!
li faccio scontare anche il semplice fatto di essere nato!
Ragazzi scusate ma sono incazzato come una bestia!
-
Citazione:
framasotti
il bancomat naturalmente è bloccato, però mi rode il fatto che l'abbia fatto mentre li ero accanto e per giunta ero anche in divisa!!!
se fossi stato un carabiniere o un poliziotto di sicuro non si sarebbe azzardato a farlo!
senza contare il fatto che adesso sono senza bancomat e con tutti i disagi che questo comporta!:mad:
sto tranquillo na sega!
Se lo becco lo trucido!
li faccio scontare anche il semplice fatto di essere nato!
Ragazzi scusate ma sono incazzato come una bestia!
Ho riprovato usando un paio di filtri e correggendo le curve di livello dei colori e son riuscito a leggere il tuo codice PIN.
Citazione:
framasotti
se fossi stato un carabiniere
Citazione:
framasotti
mi rode il fatto che l'abbia fatto mentre li ero accanto e per giunta ero anche in divisa!!!
Sei proprio sicuro sicuro di non essere un carabiniere?
-
Citazione:
krupica
Il numero da lì non lo leggerai mai, però se vuoi ti do il numero di targa di un collega che mi sta sui maroni.
:dry:
Citazione:
krupica
Ho riprovato usando un paio di filtri e correggendo le curve di livello dei colori e son riuscito a leggere il tuo codice PIN.
Sei proprio sicuro sicuro di non essere un carabiniere?
scusa ma visto il mo stato d'animo non mi sembra molto intelligente prendermi per il culo, non credi?:mad:
-
Citazione:
framasotti
scusa ma visto il mo stato d'animo non mi sembra molto intelligente prendermi per il culo, non credi?:mad:
Sorry, ma non esiste stato d'animo in cui non si possa scherzare.
Anzi, proprio quando hai i maroni girati conviene scherzarci sopra, altrimenti non ti passa più.
Tanto adesso più che andare a sporger denuncia e metterti a girare per la provincia in cerca dell'auto del tizio non puoi fare, rovinandoti il fegato non risolvi nulla.