Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
e dove sono sommo???
ce ne sono moltissimi....
in Grecia e alle Baleari tanti, in Italia un po' meno..
-
Citazione:
giorgiorox
ma allora non capite proprio una phava.....
CI SONO SPIAGGE RISERVATE.... CI ENTRI SOLO SE LO DECIDI TU, E SAI COSA TI ASPETTA!!!!!!!
quoto!!!!
oppure ci sono dei posti dove è permesso, ma è sempre nel buon senso delle persone, esempio se voglio fare naturismo, e vedo che c'è una famigliola o persone che non lo pratico, non mi metto sicuramente li in fianco a loro a fare l'esibizionista!!! caso contrario, trovo una caletta isolata, decido di prendere il sole integrale, e poi arriva qualcuno che non "apprezza" il naturismo, non è un problema mio se può infastidirli...credo che ogni cosa si debba sempre fare con il buon senso ed il rispetto per le altre persone!!
-
a me piace la flora femminile..
-
Citazione:
steo
quoto!!!!
oppure ci sono dei posti dove è permesso, ma è sempre nel buon senso delle persone, esempio se voglio fare naturismo, e vedo che c'è una famigliola o persone che non lo pratico, non mi metto sicuramente li in fianco a loro a fare l'esibizionista!!! caso contrario, trovo una caletta isolata, decido di prendere il sole integrale, e poi arriva qualcuno che non "apprezza" il naturismo, non è un problema mio se può infastidirli...credo che ogni cosa si debba sempre fare con il buon senso ed il rispetto per le altre persone!!
perfetto.
-
Citazione:
giorgiorox
ma allora non capite proprio una phava.....
CI SONO SPIAGGE RISERVATE.... CI ENTRI SOLO SE LO DECIDI TU, E SAI COSA TI ASPETTA!!!!!!!
ciao caro GIORGIO
chiedo venia Camerata
avendo fatto solo le scuole basse (anzi nei sotterranei zona garage/cantina) sono rimasto zuccone a vita
tuttavia rimango fedele alla mia linea; considero il pudore una forma di rispetto per sè stessi quindi non condivido il pensiero di chi fa naturismo, anche se ci sono posti adibiti e ci va solo chi vuole
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao caro GIORGIO
chiedo venia Camerata
avendo fatto solo le scuole basse (anzi nei sotterranei zona garage/cantina) sono rimasto zuccone a vita
tuttavia rimango fedele alla mia linea; considero il pudore una forma di rispetto per sè stessi quindi non condivido il pensiero di chi fa naturismo, anche se ci sono posti adibiti e ci va solo chi vuole
ettore
Ciao caro ETTORE,
ma è proprio il rispetto per il mio corpo che mi induce a non far rimanere le mie parti intime al contatto innaturale dello slip di nylon
-
prendili di cotone naturale sommo......ci sta come un bimbo in pace dentro...
-
Citazione:
Darkness
prendili di cotone naturale sommo......ci sta come un bimbo in pace dentro...
devi sempre mandare a puttane i post...
-
Citazione:
giorgiorox
devi sempre mandare a puttane i post...
:cry::cry::cry::cry: perche' mi maltratti??:cry::cry::cry::cry::cry: