Visualizzazione Stampabile
-
ciao
mi trincero dietro un sempre onorevole NO COMMENT
per un Galantuomo d'Onore è d'obbligo la + assoluta, ferrea e disciplinata discrezione riguardo le proprie faccende di coppia e/o faccende personali
Silenti e Discreti, ma Irriducibile ed Implacabili
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Lo so, lo so...siete terribii fra di voi, molto peggio di noi ometti. Al massimo noi diciamo semplicemente: ahh, mi sono fatto una bella s...ciata!:w00t:
effettivamente si....siamo terribili e non vi dico a volte i commenti.....alcune di noi provano gusto a distruggere gli uomini con cui sono state.........:biggrin3:
-
porta sempre chiusa..intimità è intimità!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bell'argomento comunque...:w00t::w00t:
:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
effettivamente si....siamo terribili e non vi dico a volte i commenti.....alcune di noi provano gusto a distruggere gli uomini con cui sono state.........:biggrin3:
questo nn credo sia un punto avostro favore............:blink::dry:
-
:botteee: Credo che sia arrivato il momento di .......
Mettere acqua al posto del vino nel tuo bicchiere. :risatona:
Se eri un uomo ti avrei detto che ti spari troppe seghe ... mentali. Ma sei na donna ... allora ti fai troppi D ... mentali :risate2::risate:
Comunque anche l'imperatore non vuole nessuno attorno in quelle ore. Apparte poi che IO a fare la Pupù ci sto dalla 1/2 in su, e se non ho di che leggere allora manco ci vado. :blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
alcune di noi provano gusto a distruggere gli uomini con cui sono state
Forse perchè il nuovo compagno non è all'altezza, e gli manca tanto il membro precedente!!!:w00t::w00t::w00t:
Siccome non possono riaverlo, cercano di infangarlo:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
quelle che fanno così spesso sono delle ignobili frigide....
-
Citazione:
Bobo76
Cao Giuly sempre interrogativi strani e divertenti.........io ti dico che nn c'è nessun problema di convivenza in bagno qualsiasi cos uno dei due stia facendo che cia pipì pupù o semplicemente una doccia........
:
strano....mi sentivo io diversa dalle mie amiche ma scopro invece che le vostre donne non si creano alcun problema:biggrin3:
-
Fare la pipì in compagnia può anche essere divertente ma la cacca è un compito che va svolto in solitudine.Anche perchè è uno dei pochi momenti rilassanti di tutta la giornata,una bella rivista e vai.Non ci vorrete rompere anche sulla tazza del cesso!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Pirata66
:botteee: Credo che sia arrivato il momento di .......
Mettere acqua al posto del vino nel tuo bicchiere. :risatona:
Se eri un uomo ti avrei detto che ti spari troppe seghe ... mentali. Ma sei na donna ... allora ti fai troppi D ... mentali :risate2::risate:
Comunque anche l'imperatore non vuole nessuno attorno in quelle ore. Apparte poi che IO a fare la Pupù ci sto dalla 1/2 in su, e se non ho di che leggere allora manco ci vado. :blink:
ma quando mai....io sono appunto una di quelle che davanti al proprio uomo fa di tutto.....e poi siccome anche io sto tanto al bagno di solito ho bisogno di parlare con qualcuno perche' quando ero piccola mi chiudevo sempre in bagno con mia sorella.....:biggrin3: