Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
ma quoti a vanvera senza leggere per aumentare il numero dei caschetti????
ho scritto che è difficile con la parabola che fa in aria,ho provato tre volte stasera:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto
-
Citazione:
giorgiorox
quoto
che lo fai per i caschetti o che è difficile far centro??
giorgione!!!!!!!!
-
Citazione:
corra
che lo fai per i caschetti o che è difficile far centro??
giorgione!!!!!!!!
perdona ma è tutto il giorno che scrivo.... leggo ma non ho la forza di spremermi le meningi per rispondere in questo momento.... agisco a metabolismo basale.... se sono d'accordo quoto, altrimenti mi astengo dall'intervenire, per quanto poi mi accorga che più mi metto a scrivere più aumento la logorrea, quindi tutto sommato è meglio che agisca in questo modo.... per i caschetti.... chi se ne frega....
ciao corrado
P.S. quotavo il fatto che fosse difficile fare centro e che tre volte fossero una bella cena
-
Citazione:
giorgiorox
perdona ma è tutto il giorno che scrivo.... leggo ma non ho la forza di spremermi le meningi per rispondere in questo momento.... agisco a metabolismo basale.... se sono d'accordo quoto, altrimenti mi astengo dall'intervenire, per quanto poi mi accorga che più mi metto a scrivere più aumento la logorrea, quindi tutto sommato è meglio che agisca in questo modo.... per i caschetti.... chi se ne frega....
ciao corrado
P.S. quotavo il fatto che fosse difficile fare centro e che tre volte fossero una bella cena
praticamente sei fuso!!!
-
Citazione:
corra
praticamente sei fuso!!!
già, praticamente...
tu hai brindato con amici???
-
Citazione:
corra
non credere hic io sono hic astemio hic
Lo dico sempre pure io... Poi finisce che al mattino mi tocca far 2-3 telefonate ad amici e amiche per sapere come cazzo è finita la sera prima!!! :dry:
-
Citazione:
giorgiorox
già, praticamente...
tu hai brindato con amici???
la prima non era il top,allora per rifarmi il boccato ho aperto prima una bottiglia di prosecco di valdobbiadene che compro direttamente dal produttore ,poi con una fetta di dolce ho assaggiato un fragolino che mi sa piu' di un taglio fragola-refosco riuscito benino però
:wink_:
Citazione:
Fulvioz
Lo dico sempre pure io... Poi finisce che al mattino mi tocca far 2-3 telefonate ad amici e amiche per sapere come cazzo è finita la sera prima!!! :dry:
dove è finita chi?
-
Citazione:
corra
la prima non era il top,allora per rifarmi il boccato ho aperto prima una bottiglia di prosecco di valdobbiadene che compro direttamente dal produttore ,poi con una fetta di dolce ho assaggiato un fragolino che mi sa piu' di un taglio fragola-refosco riuscito benino però
:wink_:
dove è finita chi?
Stai ancora stappando?:blink:
-
Citazione:
tormento
Stai ancora stappando?:blink:
no no,rispondevo a GIORGIONE!Hai visto il macello ad aviano?stasera sono andato al pianca in moto e ho visto il risultato del vento di ieri,ha scoperchiato pure il the gammon!
-
Citazione:
corra
no no,rispondevo a GIORGIONE!Hai visto il macello ad aviano?stasera sono andato al pianca in moto e ho visto il risultato del vento di ieri,ha scoperchiato pure il the gammon!
Ma taci stavo passando di li in quel momento è mi è arrivato un pezzo di non so che sulla fiancata posteriore destra dietro la ruota post,graffiandomi la vernice.
Mi son dovuto fermare sotto la tettoia di un distributore.