Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
io! pensa che addirittura me appostavo sotto casa ai tempi pe vedello e rompeje le palle!:biggrin3:
Bello non avere un cazzo da fare eh? :biggrin3:
-
Non appassionato da avere tutti i film, ma quando li passano in tv non me ne perdo uno :laugh2:
-
e' un grande!!!!!!!
anche se nn stravedo per i suoi film.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crispeed80
SEMPLICEMENTE UN MITO!!!
Se su Youtube digitate il suo nome, ci sono tanti pezzi tratti da suoi film celeberrimi e vi assicuro che se cominciate a vederne uno, ve li sparate tutti e ci sono due rischi: il primo è che se state lavorando vi potrebbero licenziare in tronco per aver passato l'intera giornata su YouTube, il secondo è che prima che vi licenzino, schiatterete (morirete) letteralmente dalle risate! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto, per me tra i più bravi el cinema italiano.....grande :biggrin3:
-
beccatevi questo video!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
i film del primo Verdone sono "gajardi", quelli di oggi per insulsi, non mi dicono nulla...ormai le battute e le situazioni so vecchie e a me non fanno più ridere.
certo che il botto "finto" co l'FZ 750 resta nella storia, come anche il racconto delle scene dei film :biggrin3:, la scena della puntura con la nonna co Mario Brega, la scena all'Hotel co la prostiututa ...la partita al flipper tippo atto sessuale...
-
le sue gheg in tivvi mi facevano morire....(quasi)
-
LA PALUDE DEL KAIMANO!
l'anaconda è un animale che c'ha na capoccia cosi!
IL DISCORSETTO DI MARIO BREGA!
"Senti ch'è sto preciutto t'ho detto, è DORCE!!
....è NZUCCHERO ah Sergio, lo senti?"
ETTOLITRI:w00t::w00t:
-
uniche, storiche, nella zona di Roma e limitrofe le sue battute "se le semo rivendute alla grande" :laugh2:
-
a fregnacciaro!:w00t::w00t::w00t:
E vorei ricordare i personaggi mitici come Furio! madooooo
pronto Aci!