Visualizzazione Stampabile
-
Da Emule.it
Questa guida ad eMule, nata dal nostro sforzo di appassionati che dedicano gratuitamente il loro tempo libero ad aiutare gli utenti in difficoltà sul canale IRC ufficiale, fa uso di tutta l'esperienza da noi accumulata nel corso degli anni ed è destinata sia a chi si avvicina per la prima volta al programma sia agli utilizzatori esperti che vogliono ottenere il massimo e scoprire i dettagli tecnici del suo funzionamento.
Sempre più persone acquistano una veloce linea internet ADSL e si trovano a utilizzarla molto al di sotto delle sue potenzialità spesso perchè insieme alla linea vengono regalati router di scarsa qualità che rallentano o bloccano i programmi di scambio file (così i gestori pagano meno bolletta per le loro linee).
Qui non solo troverete tutte le spiegazioni su come velocizzare al massimo eMule ma riuscirete anche a migliorare il funzionamento di altri programmi per internet una volta capiti i meccanismi di funzionamento.
eMule è un programma di scambio file fra utenti (Peer to Peer) il cui utilizzo è perfettamente legale ed in molti casi indispensabile a piccoli produttori di software freeware od opensource, che non hanno la possibilità di pagare le linee necessarie per distribuire al pubblico i loro prodotti.
-
Filo... è legale per scambio di materiale non protetto da copyright... esempio, se tu scambi le tue foto in moto, io le mie poesie sulla Speed... :biggrin3::laugh2::biggrin3::laugh2:
-
Si Filo, se si tratta di scambiarsi file non c'è nessun problema. Il problema nasce quando tali files sono regolarmente in vendita e coperti da diritti d'autore: nel caso di una canzone ad esempio non c'è differenza tra scaricarla con Emule e rubarla in un centro commerciale, ma purtroppo la gente non lo sa...
-
emule che cosa e' , io non lo conosco ,un nuovo utente?
-
da musicista e compositore ti chiedo di non scaricarle.....
già la musica non paga ma così non è il caso dai.
se vuoi puoi scaricare gratis le mie musiche, le trovi su MySpace.com - Stefano - IT - Acustico / Classica / Indie - www.myspace.com/stefanopianigiani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eosphoro
se canti come tina turner avvisiamo subito nandrolone.:laugh2:
-
aahahahaahah grande eikon :)
in ogni caso ho risolto grazie lo stesso a tutti
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
emule che cosa e' , io non lo conosco ,un nuovo utente?
e' il titolo di una canzone........
'gnurant!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
se canti come tina turner avvisiamo subito nandrolone.:laugh2:
quotissimo :wink_: