Pero anche mettendo questo db killer nn avrei il foglio dell omologazione da presentare ai vigili...........è solo per questo che lo voglio fare............sai qualcosa in merito????
Visualizzazione Stampabile
Pero anche mettendo questo db killer nn avrei il foglio dell omologazione da presentare ai vigili...........è solo per questo che lo voglio fare............sai qualcosa in merito????
Il Leovince Gp-Style lo mantavo sulla mia ex-zeta 750, devo dire che era fatto molto bene e aveva un sound spaventoso, sembrava una motogp.
http://img519.imageshack.us/img519/6130/dscf0520gg3.jpg
Per quanto riguarda l'euro3 leo vince ha gia messo in produzione il catalizzatore a parte,stile mivv che vende catalizzatore a parte.....questo secondo il venditore.
dai sù....ti aiuto io....se lo trovi ti mando una copia dei miei arrow.....la omologazione è la stessa...poi con lo scanner si fà tutto.
precisazione....sè è omologato non devi viaggiare con il foglio dietro....è uno scrupolo, non la legge.
poi se uno ti vuol rompere i coglioni.....lo fà anche se hai il certificato e i dbk montati.
bello però..lo zard costa una cifra ed è catalizzato..questo non lo è ma almeno è omologato..quasi quasi lo prendo..jin tu lo fai 240 con spedizione??qualcuno a foto da postare con tale scarico montato..a me piace raga..poi mi sembra che come qualità prezzo sia ottimo..
Temo di fare queste cose perche mai ti beccano è contraffazione di documento....e sono cazzi amari........family di avvocati nn perdonano..........però grazie mille, io conto sul fatto che è inciso triumph sul terminale e lo spaccio come accessorio SICURAMENTE omologato
Piace tanto anche a me quasi quasi lo prendo anche io ma vorrei vedere qualche foto di moto con il terminale montato su.
Serve una mappatura specifica per non perdere molto ai bassi regimi ?
Il tiro ai bassi per me è prioritario ma allo stesso tempo vorrei mettere uno scarico basso per togliere un po di peso e liberare la coda !!
6 riuscito a vendere gli arrow sandro??il problema di sti scarichi sono le mappature..per la speed ho monti arrow o zard se no nada..che fregatura..
Hai proprio ragione ..... Gli arrow alti li ho ancora e gira gira li monto su, tanto insieme ai raccordi sono leggerissimi anche quelli ed il suono è fantastico ... solo che volevo svuotare la coda visto che ho montato su anche il sottocoda maddoctor ! Boh sono indeciso !!
ma poi dico anche le costruttori di scarichi potrebbero pubblicare delle prove al banco per aiutare il cliente a scegliere..quanti dubbi...