Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione e spero di farlo il prima possibile, pero' penso che l'esperienza sia positiva che negativa di chi ce l'ha è piu' veritiera di una prova fatta dal concessionario...... infatti chiedo consigli a voi che la usate tutti i giorni e siete molto disponibili; 4 anni fa ho comprato una buell XB12 perchè mi piaceva moltissimo dopo averla provata ed essermi innamorato del rumore e del suo stile molto particolare, ho iniziato ad avere piccole noie che mi facevano rimanere a piedi e alla fine l'ho venduta, sono rimasto scottato da questa esperienza.
grazie
-
io finora non ho avuto praticamente nessun problema.... cambiato scarico è vero che trovare la mappatura giusta è un'alchimia.... ma sei tu che te la vai a cercare....
come acquisto penso di poterlo consigliare ad occhi chiusi
-
Una speed non si guida soltanto,la si vive.non puoi dare peso solo ai problemi probabili che ti possono capitare(può succedere anche con una jap o una tedesca per non parlare delle italiane,fatti un giro su altri forum,ne leggerai delle belle).Le moto con un'anima bisogna capirle!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
casadur
Una speed non si guida soltanto,la si vive.non puoi dare peso solo ai problemi probabili che ti possono capitare(può succedere anche con una jap o una tedesca per non parlare delle italiane,fatti un giro su altri forum,ne leggerai delle belle).Le moto con un'anima bisogna capirle!
non si poteva essere più chiari:biggrin3: