Visualizzazione Stampabile
-
hanno detto che non c'è stata nessuna collisione interessante e che cmq quelle che stanno avvenendo sono a bassa velocità,quindi niente di che,cmq anche in caso contrario penso che non lo sapremmo,almeno non subito
io sono fiducioso,ma se dovesse succedere qualcosa lo vorrei sapere perchè se finisce il mondo devo prima andare a trans
-
Che assurdità tutte ste storie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
ti mando un mp quando passa da Manno..così dovresti avere qualche minuto per prepararti ;)
Grazie Turbo...allora aspetto tue nuove...rimarrò incollata al PC tutto il pomeriggio... :wink_:
-
per tranquillizzarsi di tutto quello che si è detto su sto esperimento, buhi neri ecc, ecc.
ASCOLTATE BENE E CON ATTENZIONE
BUCO NERO
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Medoro
hanno detto che non c'è stata nessuna collisione interessante e che cmq quelle che stanno avvenendo sono a bassa velocità,quindi niente di che,cmq anche in caso contrario penso che non lo sapremmo,almeno non subito
io sono fiducioso,ma se dovesse succedere qualcosa lo vorrei sapere perchè se finisce il mondo devo prima andare a trans
Anche tu?? Ma perchè molti di vuoi uomini, anche nell'altro topic dite che l'ultima cosa da fare se finisse il mondo sarebbe andare a trans?? Mi preoccupare seriamente...amici. :dry:
-
Citazione:
ladybug
Anche tu?? Ma perchè molti di vuoi uomini, anche nell'altro topic dite che l'ultima cosa da fare se finisse il mondo sarebbe andare a trans?? Mi preoccupare seriamente...amici. :dry:
di sicuro sono io anche nell'altro topic
perchè se finisce il mondo non esiste più nulla è quindi prima potrei fare una di quelle cosa pazze idiote che in una normale circostanza non farei:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
di sicuro sono io anche nell'altro topic
perchè se finisce il mondo non esiste più nulla è quindi prima potrei fare una di quelle cosa pazze idiote che in una normale circostanza non farei:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Tipo andare con un trans? Ma scusa, non preferiresti una bella gnocca? No? :dry:
-
Citazione:
ladybug
Tipo andare con un trans? Ma scusa, non preferiresti una bella gnocca? No? :dry:
la bella gnocca la preferisco tutti i giorni,e sono la normalità
tu immagina di fare qualcosa che in una situazione normale non faresti mai e poi mai,la cosa più trasgessiva che esce completamente fuori dai tuoi schemi
-
Credo si rivelerà la bufala dell' anno...
Certo però chene parla tutto il mondo: anche Google non può farne a meno
http://img177.imageshack.us/img177/5125/lhcnb1.gif
http://img177.imageshack.us/img177/5125/lhcnb1.th.gif
-
Citazione:
Marco Manila
anche io credo sia tutta una bufala,ma non si può non parlarne,il solo esperimento è un passo avanti assurdo x la scienza