Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
stupenda......
assomiglia un po' all'AUDI A6.....
dietro soprattutto. nn trovi???
infatti , tra l'altro audi fa' restyling ogni 2 anni mentre citroen mantiene per piu' tempo lo stesso e poi l'A6 costa come un monolocale
-
-
Citazione:
Muttley
infatti , tra l'altro audi fa' restyling ogni 2 anni mentre citroen mantiene per piu' tempo lo stesso e poi l'A6 costa come un monolocale
e fra l'altro.....
in puro stile citroen....
e' molto piu' confortevole nei viaggi:wink_::wink_:
-
Hanno fatto un ottimo lavoro di design:oook::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
l'ha comprata un mio amico!!
molto bella.
la sw pero' di piu'.
Quoto, sarà che sono in una fase della mia vita in cui mi piacciono le SW (non so perchè, ma è così) ma la C5 wagon mi fa davvero impazzire: non l' ho vista dentro ma esternamente mi piace davvero di brutto. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Quoto, sarà che sono in una fase della mia vita in cui mi piacciono le SW (non so perchè, ma è così) ma la C5 wagon mi fa davvero impazzire: non l' ho vista dentro ma esternamente mi piace davvero di brutto. :oook:
se avrai l'occasione di guardarla anche dentro, ne rimarrai soddisfatto ancor di piu':wink_::wink_:
una cosa che mi ha colpito parecchio e' la struttura dei sedili!!!!!
impressionante.....
mai vista un imbottitura cosi...:w00t::w00t::w00t:
-
la c5 è sempre stata una bellissima macchina,quello che mi lascia un po perplesso e che la citroen la carica sempre di elettronica e se quella fa le bizze poi so cazzi
-
Citazione:
Medoro
la c5 è sempre stata una bellissima macchina,quello che mi lascia un po perplesso e che la citroen la carica sempre di elettronica e se quella fa le bizze poi so cazzi
vero!!!!!!
io ne so qualcosa a proposito.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
vero!!!!!!
io ne so qualcosa a proposito.......:biggrin3::biggrin3:
Sei rimasto a piedi?????
-
Citazione: