Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Mancano solo 10 giorni al grande evento che si terrà a Milano al Datch Forum il 19 e il 20 Settembre:w00t::w00t::w00t:
Adrenalina alle stelle, con il campionato europeo di Supercross e MX Freestyle!
Per ulteriori info ecco il link!
Gazzetta.it
....e meno male che questa volta è al coperto....nella tappa di Luglio a Olgiate Comasco avevano addirittura dovuto sospendere la gara a causa di un vero e proprio nubifragio....io ero là e ho dovuto tornare a casa a nuoto:wacko::wacko::wacko:
Qualcuno di voi intende andare?
che ddonna.... :wub::coool::wub::coool::tongue:
ci faro' un saltino anch'io...in senso lato ovvio.... :cry::biggrin3:
ci vieni con me? :tongue:
Citazione:
fearless1972
spettacolare il freestyle!!!!!!!!
mi piacerebbe tantissimo assistere a una manifestazione del genere!!!!!
ho un sacco di video in merito.
i miei freestyler preferiti sono BRIAN DEEGAN E SCOTT MURRAY........:wink_::wink_:
sicuramente EVERT'S 76 ci fara' un saltino.......
lui e' molto appassionato di cross.
intenditore eh??!! :wink_:
il vecchio pastrana fa sempre la sua figura pero'....:rolleyes:
Citazione:
stella crow
....lo so:wink_:...ed è anche molto contagioso:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
Citazione:
emmo
e non solo......:fisch::fisch::fisch::senzaundente::fisch::fisch:
ciao stella!!!!!
ho passioni a due ruote e a due.....beh....due.....
occhi :biggrin3:
OT emmo!! brutto paraculo! ho le tue magliette del gtm quando passi a pesaro?? :laugh2:
-
Citazione:
everts76™
ci faro' un saltino anch'io...in senso lato ovvio....
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
:rolleyes:
-
ot::::
periodo inca(sinato non nel senso di civiltà perduta)
se và bene a fine ottobre......
altrimenti se passi prima tu in lombardia....
-
Citazione:
stella crow
Mancano solo 10 giorni al grande evento che si terrà a Milano al Datch Forum il 19 e il 20 Settembre:w00t::w00t::w00t:
Adrenalina alle stelle, con il campionato europeo di Supercross e MX Freestyle!
Per ulteriori info ecco il link!
Gazzetta.it
....e meno male che questa volta è al coperto....nella tappa di Luglio a Olgiate Comasco avevano addirittura dovuto sospendere la gara a causa di un vero e proprio nubifragio....io ero là e ho dovuto tornare a casa a nuoto:wacko::wacko::wacko:
Qualcuno di voi intende andare?
a me il cross non piace, ma c'è qualche over a cui potrebbe interessare :rolleyes::rolleyes:
Grigiooooooooooooooooooooooooooooo,
batti un colpoooooooooooooooooooooo
:w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
a me il cross non piace, :ph34r: ma c'è qualche over a cui potrebbe interessare :rolleyes::rolleyes:
Grigiooooooooooooooooooooooooooooo,
batti un colpoooooooooooooooooooooo
:w00t::w00t:
Sono vecchio, :cry: legato a cose del passato, viste e vissute, il cross è stato per me fonte di gioie e dolori, i dolori si scordano, le gioie rimangono.
Super e Free, io non li amo molto, seppur spettacolari nulla hanno a che vedere con un giro a Maggiora, Cingoli ed altri. Provate a vedere l'ultimo National in USA a Glen Helen http://img205.imageshack.us/img205/7...c7f9yv6.th.jpg (invertito il senso di gara), è da paura.
A parte i fenomeni, Stewart, Villopoto, forse uno dei due Alessi e pochi altri, chi primeggia nel Super non è pari nel cross tradizionale. Pastrana è stata la più grande promessa (R. DeCoster) si è rovinato il fisico con il Super.
Qui da noi solo il Tony, potrebbe frequentare anche il Super.
N.B.
Tutte le opinioni riportate sono strettamente personali :biggrin3:
-
Citazione:
emmo
ot::::
periodo inca(sinato non nel senso di civiltà perduta)
se và bene a fine ottobre......
altrimenti se passi prima tu in lombardia....
ricevuto.. :wink_:
sara' piu' facile mi sa.... :biggrin3:
Citazione:
Grigio
Sono vecchio, :cry: legato a cose del passato, viste e vissute, il cross è stato per me fonte di gioie e dolori, i dolori si scordano, le gioie rimangono.
Super e Free, io non li amo molto, seppur spettacolari nulla hanno a che vedere con un giro a Maggiora, Cingoli ed altri. Provate a vedere l'ultimo National in USA a Glen Helen http://img205.imageshack.us/img205/7...c7f9yv6.th.jpg (invertito il senso di gara), è da paura.
A parte i fenomeni, Stewart, Villopoto, forse uno dei due Alessi e pochi altri, chi primeggia nel Super non è pari nel cross tradizionale. Pastrana è stata la più grande promessa (R. DeCoster) si è rovinato il fisico con il Super.
N.B.
cingoli la conosco bene... :wink_::rolleyes::tongue:
si...i migliori del super vanno meglio dei nostri europei....gli altri no...sono daccordo.
il cross europeo e' molto piu' livellato e duro e penso che cairoli (speriamo gli vada bene col ginocchio) possa far bene x il suo stile anche in america...
ma sinceramente lo vogliamo qui tra noi :tongue:
poi....che dire....inchiniamoci a Everts...... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ricevuto.. :wink_:
sara' piu' facile mi sa.... :biggrin3:
cingoli la conosco bene... :wink_::rolleyes::tongue:
si...i migliori del super vanno meglio dei nostri europei....gli altri no...sono daccordo.
il cross europeo e' molto piu' livellato e duro e penso che cairoli (speriamo gli vada bene col ginocchio) possa far bene x il suo stile anche in america...
ma sinceramente lo vogliamo qui tra noi :tongue:
poi....che dire....inchiniamoci a Everts...... :biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::wacko::wacko::blink::blink:
....ora capisco tante cose....
Citazione:
emmo
e non solo......:fisch::fisch::fisch::senzaundente::fisch::fisch:
ciao stella!!!!!
Ciao Emmo!
Che bello risentirti!!!!
:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
N.B.
mi inchino al Grigio io, al suo sapere, al suo portare in giro la mukka verde x i pascoli tosco-emiliani....:w00t::w00t:
ciao Emmo, letto qualche libro ultimamente o visto qualche film ?
:tongue::tongue:
-
ehh...i miei rispetti, Signor Grigio (mi ha detto il buon Intriplato di rivolgermi a lei in modo ossequioso e con sommo rispetto, soprattutto in virtù del fatto che non siamo stati personalmente introdotti),:biggrin3::biggrin3:
effettivamente anche io preferisco il cross puro al supercross, tuttavia non disdegno il free-style soprattutto per la sua spettacolarità e l'inimmaginabile controllo che i piloti hanno con il loro mezzo....li osservo con incredula ammirazione e stupore, conscia che una confidenza simile con la moto io non l'avrò mai.
-
Grigio non parla con le inglesi :tongue:
ti farò sapere cosa ha deciso di dirti,
stai sulle spine nel frattempo, tu e tutti gli altri qui dentro,
finchè LUI non parlerà
:laugh2::laugh2: