Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
il mio è la versione più "piccola" da venti pollici (che già mi sembra enorme così), decisamente microdotato rispetto alla bestia che ti ritrovi tu...
Più che scambiarci programmi, secondo me sarebbe più logico consigliarli per poi scaricarli da internet....
ciaoooo
Un programma per masterizzare che é una bomba é Toast9 della Roxio ... ma non é gratuito ... ne vale veramente la pena. Se possiedi psp o simili é interessante anche popcorn ... se riesci a trovare un programma degno di questo nome per fotoritocchi non c'é che dirlo :wink_:
ps: per il montaggio video ce ne sono di buoni ma costano una cifra :cry:
-
veramente bello....complimenti!!!
-
bell'acquisto.. io al tuo posto mi sarei buttato su un mabook pro, almeno puoi godere di un fattore in +: la mobilità..
-
Citazione:
Misha84
bell'acquisto.. io al tuo posto mi sarei buttato su un mabook pro, almeno puoi godere di un fattore in +: la mobilità..
1) il macbook pro costa davvero un'esorbitanza
2) cosa me ne faccio di un portatile se poi lo uso solo in casa
3) i portatili in fondo non sono poi così tanto portatili, devi girare sempre con il cavo dell'alimentazione.....
-
Citazione:
Misha84
Se é un bisogno ti do ragione ... conosco gente che ha il portatile sulla scrivania ... se lo toglie ti accorgi che ha lasciato il segno per quanto poco é stato spostato ................... alla fine per avere un portatile con le stesse qualità del mio, a parte la grandezza, ben inteso, devi metterci altri 1300€ ... :blink:
-
gran bel ferro! benvenuto nel club!
-
:yess: :yess: :yess: :yess:
-
qualcuno sa se han risolto i difetti dello schermo da 20"?
-
Citazione:
andre_
di che si tratta? ... sperando che... si trattava?
-
Citazione:
andre_
Difetti? che difetti???
il mio monitor è da 20 pollici, ma mi sembra perfetto