BenvenutO!
Dai che la zav. sarà d'accordo :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
BenvenutO!
Dai che la zav. sarà d'accordo :biggrin3:
Ciao nuvola, benvenuto tra noi......Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
La polizza varia in base alla clesse di merito, dalla provincia di residenza, dalla tua età, dalla cilindrata.....comunque se tu hai già una polizza con classe di merito da qualche anno, non spendi molto di Rc...xò se vuoi il furto e incendio,.....beh qui a Torino siamo su 40/50,00 ogni mille assicurati.....quindi la sola garanzia furto può variare da 450.00 a 360.00 indicativamente.....
Saluti
hs
Citazione:
a 8500 penso di potertela trovare io...............marzo 2006 8000 km circa
ma intanto benvenuto nella gabbia.......lamps
lo sai che io lavoro..
... sbiellare può capitare a tutti.. non credo che l'abbia cambiata xchè prevedeva di spaccare..
comunque una bella occhiata ai punti topici va data. il prezzo, fai tu. tira tira.. io sai che ti sputerei in un occhio..!
E FINALMENTE HAI SCRITTO!!!!!!!
Benvenuto!!!
E se la zavorrina si lamenta lasciala a piedi o mollale l'Honda Hornella :icon_moto: :icon_moto:
BENVENUTO...:wink_:Citazione:
Pensa un pò...:biggrin3: , io posseggo una:
http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1152457725.JPG
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao ragazzi, ma com'è che dalle parti di torino le speed costano meno?
Sono i milanesi a tirarsela?
oggi vado a ritirare la mia silenziosa hornet dopo un cambio di codone.....e nel pm vado ance a provare la speed in concessionaria a como.
Cazz, è completamente diverso aprire il gas con un tre cilindri!!!
grazie delle info hummerspeed. Mi toccherà lavorare anche il giovedì notte x l'assicurazione........
nuvolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ndo stai? ciaooooooooooooo
benvenutooooooooooooooo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione: