Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Little
Neanche uno, tranne quando so di dover star sveglia fino a tardi, sono troppo sensibile alla caffeina... talmente tanto che se ne bevo uno a pranzo non riesco ad addormentarmi la sera.
In compenso bevo quasi un litro di tè al giorno :biggrin3:
anche x me è la stessa cosa
1litro al giorno??? ma come cavolo fai,la theina mi sa che è anche più eccitante della caffeina,e poi dopo i denti non e li senti strani??? come se fossero morbidi:tongue::tongue: a me fa quest'effetto se bevo molto the
-
Citazione:
Little
Neanche uno, tranne quando so di dover star sveglia fino a tardi, sono troppo sensibile alla caffeina... talmente tanto che se ne bevo uno a pranzo non riesco ad addormentarmi la sera.
In compenso bevo quasi un litro di tè al giorno :biggrin3:
Anche io di norma preferisco il thè e ne bevo davvero quantità industriali ehehe
comunque nè il caffè nè il the mi fa alcun effetto sveglia
-
Uno a colazione
Uno alle 9
Uno a pranzo
Uno alle 4
Totale 4 in una giornata normale
-
Citazione:
Medoro
anche x me è la stessa cosa
1litro al giorno??? ma come cavolo fai,la theina mi sa che è anche più eccitante della caffeina,e poi dopo i denti non e li senti strani??? come se fossero morbidi:tongue::tongue: a me fa quest'effetto se bevo molto the
Mezzo litro appena alzata e il resto in ufficio (ho tisaniera e tè e bollitore!).
Ovviamente, bevo tè di ottima qualità (sfusi) ed è forse per questo che non ho l'effetto denti strani.
Ti dirò di più, faccio pure il tè molto scuro con tempi di infusione abbastaza lunghi.
Citazione:
D74
Anche io di norma preferisco il thè e ne bevo davvero quantità industriali ehehe
comunque nè il caffè nè il the mi fa alcun effetto sveglia
Io ci cucino pure! :w00t:
-
1° alle 7:00
2° alle 9:00
3° alle 11:00
4° dopo pranzo
5° alle 15:00
6° alle 17:00
7° dopo cena
Il giorno seguente si ricomincia.......hu che bello il caffe anche in carcere lo sanno fa!!
-
1°alle 5:20 ma una macchinetta da 3 tazze
2°alle 5:45
3°alle 6:15
4°alle 7:45
5°alle 10:00
6°alle 14:00
7°alle 17:00
mi sa' che ne prendo troppi....
-
-
1 la mattina
2 metà mattina
1 a pranzo
2 metà pomeriggio
1 dopo cena
=7 se dopo cena esco me ne sparo altri 2 ,però vivo 20 are al giorno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a proposito tutti corretti grappa tranne il primo,poca però!
-
Citazione:
corra
1 la mattina
2 metà mattina
1 a pranzo
2 metà pomeriggio
1 dopo cena
=7 se dopo cena esco me ne sparo altri 2 ,però vivo 20 are al giorno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a proposito tutti corretti grappa tranne il primo,poca però!
e sei cosi tranquillo?
Se ne bevo 7-9 al giorno sto sveglio e in tiro per tre giorni:w00t: